Scuola choc/ Nuovo video hard della prof di Lecce. Si fa toccare e simula un atto sessuale
Lunedí 21.05.2007 11:58
La professoressa hard di Lecce torna alla ribalta. Ed è la nuova protagonista su YouTube con un nuovo video hot. L'insegnante, già sospesa dall'incarico per il precedente filmato pubblicato da alcuni alunni su Internet, è di nuovo nel mirino. Sul portale è stata infatti inserita una nuova clip che ritrae la docente alle prese con un focoso studente che la importuna mentre è al telefono vicino alla cattedra. Le immagini, già acquisite dalla Procura e oggetto di indagini, durano circa quindici secondi. Guarda il nuovo video hard sul link:
http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/nuovovideoproflecce2105.html
Il nuovo video hot è stato inserito da un utente anonimo e ritrae la professoressa e uno studente che la palpeggia palesemente. Inequivocabili le immagini. Il ragazzo, infatti, prima tenta di toccarla e poi si piazza dietro la donna simulando due volte un atto sessuale. La clip termina con la professoressa che chiude la conversazione al telefonino e il ragazzo che si allontana.
Il filmato, già cliccatissimo, vista la scarsa qualità, potrebbe essere stato registrato ancora una volta con un video-fonino durante l'orario di lezione. La docente è già al centro di due inchieste, una della Procura della Repubblica e una ministeriale (da libero.it)