ilmascalzoneSportivo, il Rugby sul mascalzone a cura di Stefano Lucadei
14/10/2008 - Ebbene sì, quest’anno ci sono tutte le premesse affinché questa diventi una stagione da ricordare! – queste le parole del nostro Presidente Fioroni Aleandro nel commentare tutte le novità riguardanti la Società Rugby Club Sambenedettese 1973.
Dopo tante richieste, e soprattutto adesioni concrete, abbiamo deciso di istituire ben altre nuove quattro categorie: Under 7 – Under 9 – Under 11 – Under 13.
Inutile sottolineare quanto questo risultato sia importante per il nostro sport e soprattutto per i nostri appassionati che aumentano giorno dopo giorno.
Siamo convinti che il Rugby possa dare molto ad ogni atleta, lo possa far crescere a livello umano ed agonistico; per noi è una grande responsabilità, ma allo stesso tempo la consideriamo oltre una grande soddisfazione.
Vedere genitori orgogliosi nell’osservare i propri figli divertirsi in una disciplina che da alcune persone erroneamente è considerata violenta... è un successo. La mentalità sta cambiando e noi come società cerchiamo di stare al passo con i tempi.
Quindi è con grandissimo orgoglio ed entusiasmo che comunichiamo che, a partire da martedì 14 Ottobre 2008 alle ore 17:30 allo Stadio F.lli Ballarin di San Benedetto del Tronto parte la grande sfida della "ASD RUGBY CLUB SAMBENEDETTESE 1973": MINI RUGBY.
Vi aspettiamo numerosi.
Per informazioni riguardante il Mini Rugby potete recarvi ogni martedì e venerdì alle ore 17:30 allo Stadio F.lli Ballarin.
Oppure info:
www.rugbysamb.it
info@rugbysamb.it
333/4709694