Message in a Bottle
Le scuole medie italiane si trasformano in Agenzie per lanciare nuovi modi di comunicare uno dei materiali più ricchi di storia e di vantaggi per la salute e per l’ambiente: il vetro. Come a Cannes, Emanuele Pirella, Paolo Crepet e Federico Russo premieranno a fine maggio le migliori campagne proposte
Milano, 14 Marzo 2006 _ La sicurezza alimentare e la salvaguardia dell’ambiente rappresentano ancora una volta i temi su cui si incardina il nuovo progetto di comunicazione sul vetro e sul suo riciclo, dal titolo “Message in a bottle”, che Assovetro – Associazione Nazionale degli Industriali del Vetro - e CO.RE.VE. - Consorzio Recupero Vetro - hanno realizzato per le scuole medie italiane, nello spirito della pluriennale collaborazione tra i due organismi.
Il progetto a livello nazionale che ha preso il via lo scorso gennaio si rivolge a insegnanti e alunni delle scuole medie con l’obiettivo di comunicare le caratteristiche di sicurezza, di rispetto per l’ambiente e di versatilità del vetro, nonché quella del suo riciclo e riutilizzo per un numero infinito di volte… Consultare l'allegato
|