24/11/2007 - Nella mattina di ieri il Presidente dell’associazione Teramo Vivi Città Marcello Olivieri, per la vicenda del nuovo stadio ha incontrato l’Ill.mo Signor Questore Dott. Vignati.
Teramo Vivi Città, in merito alle ulteriori prescrizioni per la struttura del nuovo stadio, aveva rivolto un appello al Dott. Vignati in quanto veterano dello sport e Lo ringrazia per il suo interessamento.
Lo stadio aprirà al più presto, la struttura realizzata dalla Verdebosco dell’imprenditore Sabatino Cantagalli è un fiore all’occhiello ed un vanto per tutta la città, appunto per questo, in termini di sicurezza bisogna perfezionare alcune cose anche perché un impianto sportivo così bello e funzionale potrebbe anche interessare partite di calcio con un pubblico che vada ben oltre i soliti affezionati della domenica.
A questo punto Teramo Vivi Città, invita il Sindaco Chiodi e l’intera amministrazione a fare uno sforzo economico ed intervenire direttamente per rifinire i lavori necessari alla messa in sicurezza per il nuovo stadio.
Interventi che in un primo momento potevano sembrare enormi mentre in realtà è necessario fare (possibilmente subito), un piccolo “sacrificio” di spesa, per dare ai cittadini una struttura tanto attesa e dove in termini di sicurezza si potranno ritrovare ad assistere alle partite anche intere famiglie con i bambini.
TERAMO 24 novembre 2007