SAMB RUGBY A VALANGA: TRIS DI VITTORIE
ilmascalzoneSportivo, il Rugby sul Mascalzone a cura di Stefano Lucadei
-L’Under 15 di Sandro Simonetti ha affrontato il Rugby JESI, per la 1° giornata di ritorno del girone 1. L’incontro è stato difficile e impegnativo, ma dopo l’iniziale svantaggio dei rossoblù, i nostri ragazzini “terribili”, si sono rimboccati le maniche e hanno cominciato a macinare gioco, con una bellissima pressione, e aperture intelligenti che hanno sbaragliato i concorrenti battendoli 45 a 12. Questa la formazione: Cataldi, Sabini, Politi, Castelletti, Maranci, Di Maso, D’Amario, Del Prete, Mattioli, Pellei, Filiaggi, Offidani, Muratore, Partemi, Corradetti, Raffaelli.
-L’Under 17 di Settimio Valentini ha affrontato il Fermo in casa nell’incontro della 3° giornata di ritorno, girone 1.La partita non è stata particolarmente impegnativa per i nostri ragazzi che hanno affrontato il Fermo con un buon impegno e tanta determinazione per continuare a mantenere saldamente la testa della classifica. Il risultato finale di 96 a 0 rispecchia in pieno i valori espressi in campo. Questa la formazione scesa in campo: Biondo, Boniolo, Capriotti, Castelli, Chiappini, Ciccarelli, Coccia, D’Angelo, De Santis, Del Zompo, Della Ventura, Felicetti, Franceschi, Fusco, Meherzi, Palestini, Ubaldi, Zambianchi.
-La seniores di Angelo Massi ha affrontato in casa l’Atessa per l’incontro della 1° giornata di ritorno del girone 2 alle ore 14,30.L’Atessa ha fatto vedere, un buon gioco, misto a tanta determinazione, ma oggi la Samb era particolarmente concentrata e ha sfoderato una partita eccellente con una buona difesa, e un attacco che ha saputo cogliere le occasioni che gli si sono presentate vincendo 14 a 6 concedendo agli avversari solo due calci di punizione.Questa la formazione rosso/blu: Pallotta, Traini, Capretti, Mascitti, Girolami, Partemi, Ficetola, Curi, Pignati, Chiaromonte, Moskwa, Piergallini, Consorti, Capponi, Catasta, Fioroni, Perozzi, Ruggeri. Non possiamo che ricordare l’invito a tutti gli appassionati di venire a vedere le partite della RugbySamb al Ballarin, perché il rugby per tutte le età, nella nostra città è solo ASD Rugby Club Sambenedettese 1973 con le sue 8 categorie per ragazzi dai 5 anni fino a 40 anni.
|