CHE SPETTACOLO DI CENA…A CARNEVALE!!!
ASCOLI P., 2007-02-15 - In occasione dell’arrivo del Re Carnevale scatta l’edizione speciale di Che Spettacolo di Cena!, con un mega veglione per ballare e divertirsi fino a notte inoltrata. Protagonista, al solito, il ristorante Le Scuderie, che venerdì 16 feb alle 20:30 ospiterà l’happening culinario dove spicca la presenza musicale della Melchiorre Blues Band. Dopo l’esibizione dell’ensemble guidato da Pier Filippo Melchiorre spazio alla disco dei deejay Zocca e Mirko per una nottata da trascorrere in pista. Una cena/concerto/veglione da vivere in maschera nel pieno della tradizione carnascialesca cittadina.
La Melchiorre Blues Band, fautrice di un repertorio caratterizzato da strumentazioni acustiche e tradizionali, è composta dal polistrumentista Pier Filippo Melchiorre (voce, guitar, slide guitar, harp, kazoo), Fabio Zeppilli (mandolino blues, accordeon), Nazario Malloni (drums, washboard) e Bruno Chelli (bass). Il gruppo farà rivivere sul palco le atmosfere tipiche per un concerto stile Barellehouse, i fumosi locali dove si giocava, ballava e beveva agli angoli delle strade statunitensi. Una musica che ricorda il suono di chi lavorava nelle paludi della Louisiana e faticava nelle piantagioni di cotone. Un mix di blues, country blues, swing, ragtime e cajun (la musica delle popolazioni francofone della Louisiana).
Che Spettacolo di Cena! nasce da un’idea inedita di Piceno Eventi di Piermario Maravalli ed è realizzata grazie alla proprietà del ristorante Le Scuderie di Guido Manocchio e diretto da Benito Mestichelli.
Prezzi: cena e dopocena 40 euro - solo dopocena 10 euro. Per prenotare rivolgersi a al numero 0736263535 - 3349017631.
|