ASCOLI P., 2007-02-12 - Un San Valentino speciale ed un Carnevale a tutto divertimento. Doppio appuntamento da non perdere presso il ristorante Le Scuderie: mercoledì sera Cena Celtica dedicata agli innamorati mentre venerdì grande Veglione di Carnevale.
Mercoledì 14 alle 20:30 - Cena Celtica Dolce serata per i cuori teneri grazie allo speciale menù celtico ed alla musica degli Old Ways, l’ensemble ascolano che ripropone la tradizione delle ballate medievali. L’ensemble, guidato dal chitarrista Vinicio Ferracuti, è composto da Giovanna Girolami -soprano, Alberto Fabiani -violino, Gian Paolo Corradetti -flauto e Niki Barulli -percussioni, ammalierà con le sue suggestive note il giorno più bello per gli innamorati.
Venerdì 16 alle 20:30 - Veglione di Carnevale
Edizione speciale di “Che spettacolo di Cena!” nel segno del Re Carnevale con canti e balli fino a notte inoltrata. Tutti in maschera per festeggiare e muoversi al ritmo della musica della Melchiorre Blues Band e con il sound sfrenato della disco music. La Melchiorre Blues band è formata dal leader Pier Filippo Melchiorre (voce, guitar, slide guitar, harp, Kazoo), Fabio Zeppilli (mandolino blues, accordeon), Nazario Malloni (drums, washboard) e Bruno Chelli (bass).
Che Spettacolo di Cena! nasce da un’idea inedita di Piceno Eventi di Piermario Maravalli ed è realizzata grazie alla proprietà del ristorante Le Scuderie di Guido Manocchio e diretto da Benito Mestichelli.
Tutte e due le serate hanno posti limitati. Per prenotare rivolgersi a al numero 0736263535 - 3349017631