La straordinaria serata di L'Aura. Conclusa la seconda edizione di "Jazz... e non solo".
L’ultimo appuntamento della seconda edizione della rassegna "Jazz… e non solo " ha avuto tutti i crismi della chiusura ufficiale in grande stile.
Sicuramente hanno concorso alcuni fattori a far sì che l’ultima serata avesse un successo autentico.
Ad iniziare dalla bella serata, climaticamente parlando, poi, l’avvolgente atmosfera di piazza dell’Aquila: atmosfera che si ripete ogniqualvolta c’è qualcosa di importante e bello.
Bello, si; le oltre 800 persone presenti, hanno apprezzato e goduto sia della bravura dei musicisti, sia della stupenda voce della giovanissima cantante italiana, L’Aura, al suo secondo disco presentato a Monteprandone, nella serata del 13 agosto.
La squillante e ben impostata voce dell’artista è stata ottimamente recepita dal numerosissimo pubblico grazie alla buona acustica della piazza.
Una voce stupenda supportata da un’ estensione e limpidità considerevoli che non hanno nulla da invidiare all’altra rivelazione nazionale e internazionale che risponde al nome della celeberrima cantante Giorgia.
Ebbene, Monteprandone, grazie alla volontà dell’Amministrazione Comunale, ha avuto il privilegio di ospitare una delle voci più belle del momento, quindi, sicuramente con un futuro e con una carriera degni nota.
Il trio d’archi e il flauto che hanno accompagnato L’Aura hanno dato prova di una bravura propria della più qualificata scuola musicale italiana.
Una serata straordinaria che ha concluso in bellezza la seconda edizione di “Jazz..e non solo “ coordinata e diretta dalla Picenoeventi di Piermario Maravalli di Ascoli Piceno.