ilmascalzoneSportivo, il CalcioaCinque sul mascalzone a cura di Stefano Lucadei
13/11/2008 - I padroni di casa, saliti a quota 10 dopo la vittoria sull'Atlante Grosseto, cercano nella loro tana i pnti utili per risalire e cercare di centrare l'obiettivo Final Eight. “Dall'Atiesse C5 alla prima posizione, la lotta per i primi 4 posti in graduatoria validi per l'accesso alle final eight, sono tutti da giocare sul campo.” Così Mister Pagana, intervistato da Mimmo Laquaniti, spiega il perchè la formazione trevigiana di Rocha deve essere affrontata al massimo dai draghi. “Come ho sempre detto lo Sporting, così come il Domus(Calcio a 5 2007), saranno protagoniste fino in fondo e Sabato i veneti proveranno a dimostrare il loro valore contro una squadra importante come il Sangiorgio”.
Unici dubbi di formazione legati all'utilizzo completo di Capitan Mindoli, alle prese con la solita tendinite, ma per il resto squadra al completo per un Sangiorgio che vuole ritornare alla vittoria per guadagnare terreno e fare acora un passo verso il primo obiettivo stagionale: le final eight di Coppa Italia.
Così il Sangiorgio:Mattevi, Da Rosa, Rovesta, Delpizzo, Dezordi, Bedin, Mindoli, Buratto, Zimmerman, De Lucca, Seghetti.
Le altre patite: Centro Verde Assemini-Atlante Grosseto; Atiesse C5-Torino C5; OSLV Atletico Teramo-Casinò di Venezia; Calcio a 5 2007-Fomet Imola; Gruppo Fassina-Alma Group Magione; Kaos Futsal-Canottieri Belluno.