Venduti 1500 biglietti in prevendita, altri mille al botteghino dalle ore 18 di domani al PalaSpeca
SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2007-10-25 - Sono 1.500 i biglietti già acquistati in prevendita per il concerto che Francesco Guccini terrà venerdì 26 ottobre alle 21 al Palazzetto dello Sport di San Benedetto. Gli ultimi mille tagliandi saranno venduti al prezzo di 22,50 euro (posto unico) a partire dalle ore 18 domani stesso, al botteghino del Palazzetto, in viale dello Sport (in prevendita il prezzo era invece di 25 euro).
Guccini torna a San Benedetto, dove lo scorso 23 aprile aveva presentato il suo ultimo libro, scritto insieme a Loriano Macchiavelli, dal titolo Tango e gli altri. Ma torna dopo aver già tenuti concerti in passato.
Il pubblico degli appassionati, spesso composto da giovanissimi oltre che dai fan di vecchia data, seguirà un ampio e appassionante repertorio, da Canzone per un’amica, che tradizionalmente apre i concerti di Guccini, alla Locomotiva, in chiusura. In mezzo canzoni che hanno affascinato generazioni (il suo primo lp è uscito a metà degli anni ’60, altri 20 sono seguiti da allora) e che rientrano tra quelle di cantautori presenti in antologie scolastiche di letteratura contemporanea.
Info: 071.2901224.