...adesso lasciamoli giocare al calcio!!!
Che il nuovo stadio potesse creare tante polemiche inutili, credo abbia sorpreso tutti i cittadini che hanno il vero senso della teramanità.
Teramo Vivi Città non vuole polemizzare con nessuno ma interviene a tutela della vera teramanità perché alla fine sono tutte chiacchiere che danneggiano i cittadini e Teramo tutta.
In merito alle opere di questa città, vorrei ricordare a qualcuno che per colpa di due o tre persone, alcuni anni or sono, venne bloccato il lotto zero…!
Inutile commentare, …..visto che ancora oggi subiamo le conseguenze dei danni fatti da quelle posizioni prese a suo tempo solo per interessi personali.
Non vorremmo pensare che oggi la storia si possa ripetere per lo stadio, stupenda opera che i cittadini aspettano da anni.
Teramo Vivi Città invita tutti ma proprio tutti a fare il bene di Teramo anche perché lo stadio “comunale” è di tutta la città e non potrà mai essere diversamente.
“Nella mattinata, ho parlato al telefono con Sabatino Cantagalli, Aldo Di Francesco, Massimo Paoloni e tutti e tre hanno espresso la volontà di trovare dei punti d’incontro per il bene di Teramo.
Con il Presidente della Teramo Calcio c’è stata una lunga chiacchierata dove mi ha confermato la sua presenza e quella della squadra all’inaugurazione del 27, giornata di festa di tutta la città.
Paoloni ha ribadito la forte volontà di andare avanti per un Teramo che faccia vedere il grande calcio.
Ho informato il Presidente Paoloni che Teramo Vivi Città, appoggia l’idea di creare un gruppo con Aldo Di Francesco come Vice Presidente della Teramo Calcio e Sabatino Cantagalli come Presidente del settore giovanile della Teramo Calcio, perché unendo queste forze economiche, si potrà dare un futuro ancora più solido al calcio teramano.
Paoloni ha sottolineato che tutti coloro che vogliono contribuire al bene del Teramo, sono i benvenuti, quindi nulla è escluso”.
Teramo Vivi Città, si augura che questa grande occasione di crescita per il territorio non venga persa e chi in questi giorni ha mostrato segni di nervosismo fa bene a prendersi una vacanza.
TERAMO 19 marzo 2008
“TERAMO VIVI CITTA’”, IL PRESIDENTE MARCELLO OLIVIERI