Grandi Artisti e passaggi Rai e Mediaset.
Studio Aperto lo ha definito l’evento in spiaggia più famoso d’Italia.
Il Summer Games è da 13 anni un evento divenuto ormai tradizionale per la città di San Benedetto del Tronto.
Prestigiosi gli ospiti che si sono susseguiti in uno spettacolo coinvolgente.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Una serata ricca di festa in attesa del Ferragosto: alle 22.00 la grande kermesse è iniziata con la diretta su Veronica Hit Radio, con l’esibizione del gruppo musicale anni settanta “Joe 70’s”, e direttamente da San Remo il gruppo la Differenza; il pubblico composto prevalentemente da famiglie ha poi lasciato spazio man mano ai più giovani che hanno cantato il tormentone dell’estate “Badabum cha cha” con Marracash, a seguire Flo d.j. ed Angelie D.J. hanno intrattenuto il pubblico con musica per tutti i gusti e le generazioni.
Salutato da un’ovazione l’arrivo del produttore internazionale Nicola Fasano, che ha suonato fra gli altri la Hit internazionale “Brazil street”, fino alla performance dell’idolo di casa Nico Virgili che ha duettato con Fasano tra il pubblico festante.
A seguire un altro personaggio amatissimo dal pubblico di diverse generazioni, Albertino, che oltre ad essere un pezzo di storia di Radio deejay, è sempre più amato dal pubblico televisivo, per i personaggi che interpreta nelle trasmissioni della Ventura.
Essendo ormai il “Summer Games” un evento di prestigio, capita di assistere ad eventi nell’evento, così oltre ai giochi e gli intrattenimenti di Veronica Hit radio, risaltava un privèe molto elegante, all’interno del quale si poteva ammirare la Moto GP Campione del Mondo; infatti in mezzo alle mitiche ragazze ombrellino, spiccava la moto Ducati del Campione del Mondo Casey Stoner. Il team Ducati inoltre con giochi e quiz ha messo in palio sei biglietti omaggio per assistere al Gran Premio d’Italia Moto GP del prossimo 31 Agosto, compreso di ingresso nell’esclusiva area V.I.P.
Grandissima affluenza di pubblico, per una serata di festa in allegria in riva al mare, ad aspettare tutti insieme il Ferragosto.
Grande, inoltre il ritorno d’immagine creato dall’evento. Infatti oltre ai canali 910 e 920 di SKY e le emittenti regionali del circuito PIPER channel, erano presenti le Troupe RAI e Mediaset; grande risalto all’evento è stato dato anche da Radio D.J. (la radio più ascoltata d’Italia) e Studio Aperto ha definito il “Summer Games” di San Benedetto del Tronto l’avvenimento in spiaggia più famoso d’Italia.