SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2006-08-16 - Summer Games: oltre 15 mila le presenze per una delle discoteche on the beach più grandi d’Italia
Successo oltre ogni aspettativa per l’evento sambendettese che presso l’area dell’ex camping a fatica è riuscito a contenere la folla proveniente da tutta Italia.
Il Summer Games fa il tutto esaurito, quest’anno più degli altri anni. Presso l’area dell’ex camping nelle 12 ore no stop dedicate all’evento dell’estate sambenedettese con una delle discoteche on the beach più grande d’Italia si sono concentrate oltre 15 mila persone provenienti da tutta d’Italia.
“Gruppi-afferma Nico Virgili, organizzatore dell’evento- di pullman sono arrivati da Como, Vasto, Foggia, oltre ad Ancona Pesaro e dintorni. La manifestazione è stata un successo oltre ogni più rosea aspettativa”.
Lo straordinario cast artistico che si è alternato sul palco dei Summer Gammes è stata una delle carte vincenti. In esclusivo dal vivo: i M.A.D. gli autori del Remix House della mitica PO-PORO-PO-PO-PO che tanto ci ha fatto emozionare durante i mondiali di calcio, da Radio DEE JAY, Roberto Ferrari, dal PAPEETE beach di Milano Marittima, Francesco Sarzi, dal COCORICO’, Andrea Mattioli, la D.J. donna d’Italia Angelie D.J. e ancora da PIPER CHANNEL Dino Man D.J, Piero Pirani, Tania Più, dal WHITE CLUB: Michel sax live, Cianuro/Oscar tribal staff, dall’HOT Staff: GabriVoice- FiloG D.J.
Il tribute to MADONNA dei PIPER DANCE S di Pierluigi in onore della cantante da poco approdata in Italia per il concerto romano, è stata una delle esibizioni più “hot”. Infatti i ballerini si sono esibiti riscuotendo un grande successo, per le ottime coreografie interpretando passati e nuovi successi della pop-star.
Evento clou della serata alle 2,30, quando il palco del Summer Games si è illuminato con fantastici fuochi d’artificio accompagnati dall’ingresso di Nico Virgili, che con la sua grinta ha scatenato la gente della notte in Riviera.
Il successo del Summer Games, è stato ripreso anche dalle telecamere della Rai oltre che da quelle di Mediaset, che nei servizi dedicati agli eventi più “in” di Ferragosto non hanno tralasciato di citare la città rivierasca come meta di divertimento, garantendo così una sicura promozione turistica al territorio.
Consultare gli articoli correlati:
http://www.ilmascalzone.it/articolo.php?id=5388
http://www.ilmascalzone.it/articolo.php?id=5434