Sabato 16 febbraio serata HOUSE
FREQUENCY ATTO V°: si balla al Barfly
Prossimo appuntamento live è in cartellone il 23 febbraio con i mitici ASWAD
ANCONA – Serata House al Barfly con il V° atto di FREQUENCY: la one night house con lo staff di Claudio Barboni e Giovanni Socci in collaborazione con Rapture Technology (Special Guest: Luca Beni). Il prossimo appuntamento live con al musicclub anconetano di Domenico Mascitti con il coordinamento artistico di Eric Bagnarelli è in calendario per il 23 febbraio con gli storici ASWAD, il gruppo leggenda del reggae in esclusiva per il grande ritorno del reggae giamaicano al Barfly. Aftershow: i migliori dj di LO STAFF.
“Frequency in the house” è ormai diventato l’appuntamento mensile house più importante delle Marche: la formula è la stessa ed attesta ormai una sicurezza nella riuscita.
Frequency nasce dalla collaborazione tra tantissimi bar amanti delle serate griffate Giovanni Socci , Claudio Barboni e Rapture Technology, ed è sempre un crescendo di adesioni segnalato dagli organizzatori per la serata del sabato, sotto la regia attenta di Eric Bagnarelli che, nonostante la giovanissima età, si può considerare un veterano del mestiere.
Ad esibirsi in consolle sono sempre gli stessi djs con in testa il mitico Davide Casaccia, in tutte le serate con lo stesso gruppo live al seguito formato da Michel al sax e Oscar e Ciandro alle percussioni già noti al pubblico grazie alle loro performance storiche delle stagioni scorse effettuate al White Club in afterhours. Anche l’animazione curata da Claudio Barboni è riproposta con le stesse ragazze in modo da creare un gruppo di lavoro unito e compatto che il più delle volte è l’arma vincente che porta al successo .
Ad intrattenere il pubblico dal punto di vista vocale ci saranno quasi tutti i più conosciuti vocalist del nostro circuito.
Per info TBOX: 071.2901224