FRANCESCO DE GREGORI: CANZONI IN TEATRO, LEFT & RIGHT TOUR 07-08
Il 19 febbraio al Teatro La Fenice di Senigallia
SENIGALLIA – Martedì 19 febbraio, al Teatro La Fenice di Senigallia (ore 21.30), andrà in scena il concerto di Francesco De Gregori, in una data organizzata dalla Comstar di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni, con il patrocinio del Comune.
Il concerto di Senigallia fa parte della seconda tranche del tour iniziato lo scorso 23 novembre a Venezia, che aveva fatto registrare il tutto esaurito nelle oltre 10 città già toccate nella prima parte. Il cantautore romano proporrà alcuni dei grandi successi contenuti in “Left & Right”, il cd live registrato in estate ed uscito lo scorso 23 novembre, al quale è accluso come bonus un dvd, “Takes & Out-takes”, contenente scene di back-stage, versioni inedite e una lunga intervista.
Con De Gregori sul palco i musicisti che da alcuni anni lo affiancano sia nelle performance live che nelle registrazioni discografiche: Stefano Parenti alla batteria, Alessandro Arianti alle tastiere, Alessandro Valle pedal steel guitar e chitarra, Lucio Bardi e Paolo Giovenchi alle chitarre e naturalmente Guido Guglielminetti, storico capobanda, al basso.
I prezzi dei biglietti (comprensivi di prevendita) per assistere allo spettacolo sono: I settore 41.40 euro; II settore 34.50 euro; III settore 28.75 euro.
Per info: TBOX (071.2901224)