Esprimiamo indignazione davanti alle continue visite in carcere da parte della politica, a uomini del calibro di Bernardo Provenzano.
Il Deputato del PD Antonio Misiani, ci dica perché ha sentito l’esigenza di andare a parlare delle nuove norme in discussione in Parlamento, in merito alla materia del “41 bis”, con il capo di “Cosa nostra”.
I rapporti della politica con la mafia lasciano sempre perplessi quelli come noi, che a causa di barbari come Provenzano abbiamo versato lacrime e sangue e a causa della politica distratta e menefreghista siamo ancora oggi in alto mare con le cause civili intraprese contro la mafia.
Chiediamo al Deputato del PD Antonio Misiani, perchè non è venuto in strada in via dei Georgofili dal febbraio all’Aprile del 2008 , a cercare di capire perchè tutti noi della strage del 27 Maggio 1993, eravamo sul luogo dell’attentato con gli striscioni in mano a chiedere giustizia.
Chiedevamo giusto al Governo al quale apparteneva il deputato del PD Misiani attenzione per le vittime di via dei Georgofili, giustizia per il massacro di donne e bambini da parte di Bernardo Provenzano, e la politica era latitante come sempre da 15 anni a questa parte nei nostri confronti.
*Vice Presidente Portavoce
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili
MAFIA: ASS.GEORGOFILI, INDIGNATI PER VISITE A PROVENZANO
ROMA
(ANSA) - ROMA, 23 NOV - Esprimiamo indignazione davanti alle continue visite in carcere da parte della politica, a uomini del calibro di Bernardo Provenzano. E' quanto sostiene in una nota l'Associazione tra i familiari delle Vittime di via dei Georgofili, commentando la notizia, pubblicata oggi da Repubblica, della visita in carcere a Provenzano del deputato del PD Antonio Misiani. "I rapporti della politica con la mafia - sottolineano - lasciano sempre perplessi quelli come noi, che a causa di barbari come Provenzano abbiamo versato lacrime e sangue e a causa della politica distratta e menefreghista siamo ancora oggi in alto mare con le cause civili intraprese contro la mafia. Chiediamo al Deputato del PD Antonio Misiani, perché non é venuto in strada in via dei Georgofili dal febbraio all'Aprile del 2008, a cercare di capire perché tutti noi della strage del 27 Maggio 1993, eravamo sul luogo dell'attentato con gli striscioni in mano a chiedere giustizia. Chiedevamo giusto al Governo al quale apparteneva il deputato del PD Misiani attenzione per le vittime di via dei Georgofili, giustizia per il massacro di donne e bambini da parte di Bernardo Provenzano, e la politica era latitante come sempre da 15 anni a questa parte nei nostri confronti". (ANSA).
CAV/ S0A S41 QBXX