Politiche giovanili, progetti entro il 31 gennaio
Possono partecipare Ambiti territoriali sociali, Comunità montane, Comuni, Unione di Comuni, associazioni giovanili e gruppi spontanei
L’assessorato alle Politiche sociali dell’Amministrazione Provinciale ricorda che il 31 gennaio scadranno i termini per la presentazione di progetti per interventi in favore di giovani da parte di Ambiti territoriali sociali, Comunità montane, Comuni, Unione di Comuni, associazioni giovanili (riconosciute e no) o gruppi spontanei costituiti per almeno l’80% da giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni.
Tutti gli interessati possono spedire o consegnare i progetti per accedere ai finanziamenti previsti dal Piano Regionale Annuale 2008 (L.R. n.46/95) entro il 31 gennaio al servizio Politiche sociali della Provincia (Piazza Simonetti n. 36 - 63100 Ascoli Piceno).
Le schede progettuali, i criteri, gli indirizzi, e i dettagli sulle modalità di presentazione possono essere consultati sulla sezione dedicata all’interno del portale della Provincia all’indirizzo www.provincia.ap.it/polsoc mentre per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici del servizio Politiche sociali telefonicamente ai numeri 0736-277.303 / 354 o via mail all’indirizzo antonella.nespeca@provincia.ap.it.
Pubblicato il 20/1/2009 alle ore 13:08 da povincia.ap.it
|