CalcioaCinque: la Tecno Riviera delle Palme passeggia sul Pagliare
ilmascalzoneSportivo, il CalcioaCinque sul mascalzone di Pietro Lucadei Vittoria tennistica della Tecno C/5 sul malcapitato Eagles Pagliare. Ed ora derby con il Caffè Portos.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2006-10-14 – Sonante vittoria della Tecno Riviera delle Palme che regola il malcapitato Pagliare con un secco 6 – 0 e tiene alla sola distanza di tre lunghezze il duo di testa Juventina – Offida. Gara senza storia sin dall’inizio, con la Tecno subito in vantaggio grazie ad un ottimo Mastrantonio. Subito dopo arrivavano le ulteriori marcature che portavano la firma di Capriotti, Candellori, Sciamanna e Pignotti, per un finale di primo tempo di 5 – 0 che chiudeva definitivamente i giochi. Nella ripresa, in effetti, la Tecno rallentava la morsa e andava a segno solo con il capitano Grossi, a conclusione di una bella azione di gioco, sfiorando ulteriori marcature prima con Di Battista e poi con Bellavia, resosi protagonista di una gara molto autoritaria, nonostante la giovane età. Ottima, tutto sommato, la prova dell’intero collettivo che sta crescendo sotto tutti i punti di vista, candidandosi ad un ruolo di protagonista assoluto del girone. Una menzione particolare va al rientrante Candellori il quale, dopo diversi anni, è tornato a calcare il parquet del palaSpeca con ottimi risultati. Nel prossimo turno, i sambenedettesi faranno visita ai cugini del Caffè Portos, reduci da una pesante sconfitta in terra elpidiense. Nella palestra di Centobuchi di Monteprandone si assisterà sicuramente, venerdì prossimo, ad una gara accesa ma corretta.
CalcioaCinque serie C2 girone C - Risultati 5a giornata: Audax Montecosaro - Virtus Samb 4 – 5, Offida – Montappone 3 – 2, Riviera delle Palme - Eagles Pagliare 6 – 0, Sant'Elpidio a Mare - Juventina F.F.C. 3 – 9, Real Monturano - Futsal PSG 3 – 7, Real San Giorgio – Torrese 2 – 4, San Crispino - Caffè Portos 9 – 2, Bocastrum United - Folignano 6 – 6. Classifica Juventina F.F.C., Offida 13; Torrese 12; Riviera delle Palme, Folignano 10; Montappone, Futsal Porto San Giorgio 9; Virtus Samb, San Crispino 7; Caffè Portos, Bocastrum United 6; Real Monturano, Real San Giorgio 4; Sant’Elpidio a Mare 3; Eagles Pagliare 1; Audax Montecosaro 0.
|