Macerata, 2006-05-17 - Sab 20 Mag il DJ Giorgio Valletta al CSA Sisma
Dopo aver portato in città band come gli Amari (salutati ovunque come la band italiana dell'anno) e personalità musicali come quella di Luca De Gennaro (direttore artistico di MTV, il più grande brand musicale al mondo) Fun-Fany chiude la sua seconda stagione di attività puntando sulla qualità.
Sabato 20 maggio dietro i piatti del CSA Sisma di Macerata di Via Alfieri 8 dalle 22:30 salirà Giorgio Valletta, vero e propria superstar dj made in Italy.
Oltre ad aver prestato la sua voce ai microfoni di Radiorai per la conduzione di Stereonotte e Boogie Nights e la penna per il prestigioso mensile di musica Rumore Giorgio Valletta è soprattutto un dj.
Attraverso il collettivo Xplosiva ( http://www.xplosiva.com ), da lui fondato, anima ormai da anni le notti di Torino (capitale italiana della musica dance di qualità) e, dopo aver ospitato tutti i più grandi nomi della scena internazionale, è stato persino invitato a suonare al Sonar di Barcellona, il più grande festival di musica elettronica in Europa.
Introdotta dagli stessi Fun-Fany la serata proporrà quindi il meglio della musica da ballare sul continente: elettro, house, indie, funk e moltissimo altro.
Esiste un modo migliore per salutare l'estate in arrivo? Ovviamente no.