La Sordapicena esce sconfitta dal terreno della Polisportiva Silenziosa Roma per 6/2 nel campionato nazionale di calcio a cinque per non udenti, ma mai come questa volta deve lamentarsi del fatto che la dea bendata non le ha dato una mano.
Due autoreti, sei grandi parate del portiere capitolino, un palo e ben sei tiri liberi falliti di pochissimo sono il bilancio di una gara che sotto il profilo tattico ha soddisfatto mister Merlini.
Se si può muovere un appunto ai rossoblu, è sicuramente quello di avere avuto poca pazienza nel tessere le proprie trame di gioco e l'irruenza nel gettarsi all'attacco per recuperare il risultato sfavorevole ha finito con lo spianare la strada ai contropiedi dei padroni di casa. Per i sambenedettesi le marcature sono state firmate da Malizia e da un'autorete di Des Dorides.
Queste le formazioni che sono scese in campo agli ordini dell'arbitro Benero di Roma:
Silenziosa: Moretti, Midolo, Des Dorides, Vittorini, Bernardini, Subrani, Argenziano, Bragaglia, Alessi, Scaglione, Pomilio. All.: Pugliese.
Sordapicena: Mengoni, Camela, De Angelis, Fanelli, Guidi, Illuminati, Malizia, Merlini, Barchetta, Uggiano. All.: Merlini.
La prossima partita della formazione del presidente Paolo Tizzano si disputerà sabato 27 ottobre al Palasport "Speca" alle ore 17.30 contro il Convitto Sordi Roma.