Domenica 11 maggio si svolgerà il “3° Trofeo Quartiere Ischia Grottammare” gara ciclistica riservata agli Esordienti del primo e del secondo anno. La manifestazione ciclistica, con un percorso cittadino di Km. 2,100 interamente pianeggiante, prevede dieci giri per gli esordienti del primo anno e quindici per quelli del secondo.
Il tracciato che interesserà: Via Domenico Bruni, Via G. Parini, Via D. Alighieri, Via Ponza, Via Marta, Via Marche e Via Lombardia. Direttore di Corsa sarà il signor Pio Lattanzi con i commissari Massaroni, Ciabattoni F. e Seghetti.
La società organizzatrice sarà presente in queste gare con gli atleti Canali Davide del primo anno, Alessandro Colecchia, Luca Marconi Sciarroni, Davide Santirocco e Igor Tamburini del secondo anno.
Il ritrovo è previsto per le ore 8 presso il centro sociale Ischia in Via Lombardia e le due partenze per le ore dieci ed undici.
L’organizzazione ringrazia il Comune di Grottammare che anche quest’anno ha permesso lo svolgimento della gara e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di un altro momento di vero sport per i ragazzi.