IL GRAN GALA´ SI FARA´
ANCHE IN CASO DI PIOGGIA
L´organizzazione è attrezzata per le condizioni meteo avverse
SAN SEVERINO MARCHE, 24 giugno 2009 - Il Gran Galà della Moda, che si terrà a San Severino Marche il 25 e 26 giugno 2009, avrà luogo anche in caso di pioggia.
Per questa quinta edizione, infatti, l´organizzazione si è attrezzata per operare anche in condizioni meteo avverse. Grazie alla macchina organizzativa che ha studiato soluzioni per sorprendere il pubblico, la buona riuscita del Gran Galà è assicurata anche in caso di pioggia, sempre e comunque all´aperto, sempre e comunque lungo la scalinata di Villa Collio e sul suo parterre.
La manifestazione registra infatti già il tutto esaurito, sia per la serata di giovedì 25 - quella dedicata all´Università e agli istituti scolastici di moda - sia per quella di venerdì 26, quando grandi nomi scenderanno la scalinata della villa presentati da Cristina Chiabotto e Marco Moscatelli e ripresi dalle telecamere Rai e Mediaset. Serata in cui, tra gli altri, il brand leader nel mercato internazionale Miss Sixty presenterà per la prima volta la collezione autunno inverno dopo l´anteprima a New York.
Sarà comunque possibile seguire le serate dal maxischermo in Piazza del Popolo a San Severino Marche e tramite la diretta televisiva di Video Tolentino e radiofonica di RadioC1inblu. Anche Tvrs e èTv trasmetteranno la manifestazione.