Ivan Graziani rivive sul palco del Boccaccio Life
ASCOLI - Per la rassegna "Musica a colori", appuntamento assolutamente da non perdere quello di venerdì 20 marzo: infatti sul palco del Boccaccio Life di Ascoli Piceno rivivrà il grande cantautore Ivan Graziani con l'esibizione del gruppo pugliese IvanGarage.
La band nasce nel 1997 con l'intenzione, appunto, di ricordare e rendere un tributo al poliedrico musicista Ivan Graziani, presentando nei pub, nelle piazze e nelle manifestazioni il repertorio più rappresentativo del celebre chitarrista e cantante teramano (che, per chi non lo sapesse, ha studiato all'Istituto d'Arte di Ascoli); tutto questo grazie anche all'ausilio ed alla collaborazione del fan club ufficiale dell'Artista il quale, proponendo periodici raduni ed incontri, ha fatto conoscere gli IvanGarage in molte località italiane. Nel 2003 il gruppo ha registrato il primo cd con alcuni dei brani più emblematici del cantautore abruzzese e successivamente, verso la fine del 2006, la band è ritornata in sala di registrazione per realizzare un secondo disco uscito nel gennaio del 2007 a dieci anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Ivan. Gli IvanGarage sono: Roberto Romanelli voce e chitarra; Marco Esposito basso; Paolo Mauro tastiere e voci; Francesco Castrignano batteria.
BOCCACCIO LIFE Via Castellana, 5 - Ascoli Piceno Tel. 0736.250055 www.boccacciolife.it / e-mail: foodfood@boccacciolife.it
|