THE VOICE OF CHIAMBRETTI NIGHT & LOVE SEX AMERAN EXPRESS.
DR FEELX AL GRAN MOGOL DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Notte dei numeri uno al Gran Mogol di San Benedetto del Tronto. Protagonista dr Feelx, che sabato 4 luglio, direttamente dal “Chiambretti Night” sarà ospite nella nuova realtà per il popolo della notte, con il tormentone esploso in tutto il mondo, “Love Sex American Express”.
Famoso dj, produttore, cantante e artista poliedrico, Feelx vanta prestigiose collaborazioni con artisti come Mike Francis, Ami Stewart, Claudio Simonetti e Jovanotti. La sua voce profonda, bellissima, sensuale, carica di energia e sound è stata scelta per famosi spot, è in onda anche su radio 105 Classic.
Al Gran Mogol, the voice of Chiambretti Night sabato farà da padrone, con il suo sound pulito, groovy ed energetico, che si sente e fa ballare. Una serata alimentata dalla magia del vocalist internazionale, per la movida del Gran Mogol, che si sviluppa nell’elegante e ampia struttura all’aperto. Due piste per serate brillanti: una per gli amanti della musica latina, salsa cubana, portoricana, merengue, bachata, reggaeton, in consolle Demetrio Vitello dj alias Lomitos e lo staff di "Bailando", con le gemelle Mara e Tiziana di "Salsa Coqui", e una seconda, con la migliore musica, selezionata da Luca Calem dj resident, Joseph e il vocalist Lele. Info e prenotazioni 0735 – 500141 e 380-4664732.