HOUSE MUSIC D´AUTORE AL BARFLY
ANCONA, 30/11/2007 – Sabato il Barfly sarà house, anzi “Frequency in the house”. Si chiama così la one-night destinata a diventare, viste le premesse e il successo della prima serata sviluppata nel mese di novembre, l’appuntamento mensile house più importante delle Marche, che arriverà il primo dicembre al music club anconetano.
La formula, già proposta in passato, della collaborazione con i tantissimi bar amanti delle serate griffate Giovanni Socci , Claudio Barboni e Rapture Technology, sembra avere un futuro strepitoso visto l’aumento di adesioni già segnalato dagli organizzatori per la serata di sabato sotto la regia attenta di Eric Bagnarelli che, nonostante la giovanissima età, si può considerare un veterano del mestiere.
Ad esibirsi in consolle saranno sempre gli stessi djs, in tutte le serate, con la stesso gruppo live al seguito formato da Michel al sax e Oscar e Ciandro alle percussioni già noti al pubblico grazie alle loro performance storiche delle stagioni scorse effettuate al White Club in afterhours.
Anche l’animazione curata da Claudio Barboni sarà riproposta nel futuro con le stesse ragazze in modo da creare un gruppo di lavoro unito e compatto che il più delle volte è l’arma vincente che porta al successo .
Sabato gireranno come nel mese scorso i dischi Davide Casaccia, Gabri Mata , Paul DC con l’aggiunta di Fabris dj , quindi anche dal punto di vista musicale la garanzia di successo è molto elevata. Ad intrattenere il pubblico dal punto di vista vocale ci saranno quasi tutti i più conosciuti vocalist del nostro circuito da Bates fino ad arrivare a Massi P. con la presenza occasionale anche di AndreaF. voce storica nei party di Giovanni Socci sin dal lontano 1998.
Frequency in the house ha la forza di proiettare tutti una volta nella stessa situazione vincente.