Consigli 6.5 Un unico intervento, su Manca nel primo tempo. Si fa trovare pronto come sempre. Sicurezza.
Diagouraga 5.5 Impreciso nei rilanci, si fa trovare impreparato in occasione del gol degli ospiti.
Tinazzi 6.5 Gara da incorniciare. Prima a sinistra, poi a destra. Gioca spesso d'anticipo, dalla sua parte gli avversari hanno vita dura.
Landaida 5.5 Una gara tutto sommato attenta macchiata purtroppo da qualche leggerezza.
Esposito 6 Un gigante. Di testa, di piede, in acrobazia, oggi il giovane ex Lecce è in stato di grazia. Peccato per Perna che lo anticipa in occasione del gol degli ospiti.
Carlini 7 Segna il quarto gol stagionale. Ormai sembra averci fatto l'abitudine. Nella ripresa restituisce il favore a Morante servendogli un assist al bacio.
Visone 8 Parte in mezzo al campo, finisce da terzino sinistro. Gioca una grande quantità di palloni, tutti con grande qualità. Segna un gol da antologia.
Loviso 6 Parte come al solito con grande autorità. Serve una palla d'oro a Morante ma l'attaccante rossoblu si fa respingere il tiro. Cala alla distanza, ma riesce comunque ad imporre il suo gioco.
Fanelli 6 Gioca insieme a Loviso e dimostra subito una grande intesa. Ci prova dalla distanza, mancando di poco il bersaglio.
Morante 7.5 Il bomber rossoblu torna in gol con una splendida conclusione di sinistro. Ispira le prime due reti della Samb, poi realizza il suo sesto centro stagionale.
Olivieri 6 Il giovane rossoblu, in forse alla vigilia della gara, torna deciso e determinato. Il suo dinamismo e la sua velocità mettono in difficoltà la retroguardia pugliese.
Santoni s.v.
Giorgino s.v.
Desideri s.v.