19/10/2008 - Moi, Palladini, Olivieri e Morini i migliori. Cigan decisivo. La Samb e Piccioni possono respirare
Dazzi 6.5 Sicuro nelle uscite. Fortunato nel primo tempo quando Filippini lo sorprende con un tiro cross ma il pallone si stampa sulla traversa.
Tinazzi 6.5 Solita grinta in difesa. Gioca bene in combinazione con Titone.
Moi 7 Come al solito tra i migliori. Simbolo di questa Samb operaia: roccioso, determinato e caparbio. Concede pochissimo agli attaccanti padovani.
Bonfanti 6.5 Qualche sbafatura in più rispetto a Moi. Comunque sembra aver trovato la giusta sintonia col compagno di reparto.
Ferrini 6 Sembra non ricordare più come si gioca da terzino, quando a volte occorre buttare la palla in tribuna per sbrogliare situazioni delicate. Si permette spesso il lusso di uscire con disinvoltura ma qualche sbafatura rischia di costargli caro.
Forò 5.5 Piccioni lo mette a pressare altissimo sui difensori avversari che costruiscono il gioco. Risultato positivo in fase di interdizione, meno in fase di costruzione del gioco.
(23' st Tussi 5.5 Lento. Ma nel finale aiuta i centrocampisti rossoblu a tener palla.)
Palladini 7 Corre come un ragazzino e non perde mai un pallone. Giocate intelligenti, aperture illuminanti e anche un tiro dai trenta metri che Cano devia in angolo non senza difficoltà.
Titone 6.5 Grande dinamismo e buone giocate. Il ragazzo ha grandi doti. Speriamo che vengano fuori sempre di più.
Olivieri 7 Ritrova gli applausi del Riviera dopo un anno di fischi, panchina e tribuna. Grandi giocate in mezzo al campo, guizzi in contropiede. Peccato che a volte sembri troppo innamorato del pallone. Ma questo Olivieri può essere determinante in Prima Divisione.
Pippi s.v. Si fa male dopo 13 minuti.
(13' pt Cigan 6.5 E' il match winner. La sua inzuccata vale tre punti e tanta serenità in un ambiente che sembrava una polveriera.)
Magnani 5 Tanto fumo e poco arrosto.
(16' st Morini 7 Entra e cambia il volto della partita. Sempre pericoloso. Mette sulla testa di Cigan un pallone che chiedeva soltanto di essere messo in rete.)