ilmascalzoneSportivo, la Samb sul Mascalzone a cura di Pietro Lucadei
Monza
- Samb
- Domenica 29 Marzo
Lega Pro 1a Divisione A
ore 15,00
Per la gara Monza - Sambenedettese è stato designato il sig. Daniele Ceccarelli della sezione di Terni e sarà coadiuvato dai sig.ri Alberto Marengo di Mortara e Marco Avellano di Busto Arsizio. San Benedetto sarà presente anche al Bentegodi di Verona dove per la gara tra i locali ed il Portogruaro è stato scelto il sig. Leandro Borracci, uno dei direttori di gara nostrani che fanno parte della CAN di Lega Pro.
CREMONESE - LUMEZZANE Tidona di Torino
LECCO - PERGOCREMA Guida di Torre Annunziata
MONZA - SAMBENEDETTESE Ceccarelli di Terni
NOVARA - CESENA La Mura di Nocera Inferiore
PADOVA - SPAL Doveri di Roma 1
PRO SESTO - PRO PATRIA Stefanini di Livorno
RAVENNA - REGGIANA Nasca di Bari
VENEZIA - LEGNANO Bellutti di Trento
VERONA - PORTOGRUARO Borracci San Benedetto del Tronto
Biglietti
Sono in vendita i biglietti per la gara che vedrà di scena la Sambenedettese allo Stadio “Brianteo” di Monza per la gara valevole per la 27ma giornata di campionato Lega Pro 1a Divisione Girone A 2008/09 Monza - Sambenedettese..
La distribuzione dei tagliandi è stata affidata al circuito Ticketone (call center 892.101) e quindi i tagliandi per il settore ospiti potranno essere acquistati presso la Tabaccheria Marchionni di Grottammare al prezzo di 12€ + 1,30 prevendita, oppure online sul sito www.ticketone.it. I botteghini per il settore ospiti NON SARANNO APERTI LA DOMENICA, indi si consiglia di munirsi del tagliando entro sabato.
Ufficio Stampa
S.S. Sambenedettese Calcio
Decisione di squadra e staff tecnico in merito alla trasferta di Monza.
Vista la situazione creatasi nelle ultime ore comunichiamo che la squadrà partirà per la trasferta di Monza sabato 28 marzo anzichè venerdì 27. Lo staff tecnico e i calciatori hanno deciso di comune accordo di autotassarsi per sostenere le spese di questa trasferta.
– Precisazioni dell’assessore allo Sport Fanini sui costi di gestione della Sambenedettese Calcio
L’assessore allo Sport Eldo Fanini effettua alcune precisazioni a proposito delle notizie riportate dalla stampa locale sull’impegno da parte del Comune a “trovare soluzioni” per sostenere le spese di gestione della Sambenedettese Calcio. Afferma Fanini: «È anomalo che un’azienda privata, per quanto si tratti della Sambenedettese Calcio, così amata dalla popolazione di un territorio più ampio della sola città di San Benedetto del Tronto, non riesca o non voglia far fronte alle spese di più quotidiana e ordinaria amministrazione, come quelle relative alle singole partite di campionato. Rispetto ai problemi della città in generale, e dello sport in particolare, il fatto che la proprietà addirittura non voglia più coprire questi costi appare sorprendente. Il Comune non può essere chiamato continuamente ad intervenire, addirittura per “trovare soluzioni” agli stewart, quando poi l’incasso di una partita va naturalmente alla società. L’Amministrazione comunale resta comunque vicina alla squadra, che è un bene della città. Non a caso seguo spesso anche le trasferte, come quella di Monza. Invito i tifosi stessi ad unirsi alla squadra in un momento così particolare».