L’ASSESSORE ALLA CULTURA DOVRA’ AVERE I TITOLI GIUSTI.
In questi primi giorni di febbraio, a Teramo, dal sottobosco di qualche piccolo schieramento politico si è cercato di strumentalizzare di tutto di più.
Fortunatamente gli uomini che contano veramente nel mondo della politica teramana, stanno lavorando con riservatezza ed equilibrio.
Teramo ha bisogno di realizzare un progetto di sviluppo e portarlo avanti con uomini che hanno delle grandi capacità.
Teramo Vivi Città, invita i dirigenti delle coalizioni che amministreranno prossimamente la nostra Città, ad impegnarsi per riappropriarci del ruolo di CAPOLUOGO DI PROVINCIA.
Occorre preservare la teramanità, quella vera, è necessario puntare su una rivalutazione del patrimonio culturale.
Teramo Vivi Città è fermamente convinta che il prossimo assessore alla cultura deve portare avanti il buon lavoro già iniziato dall’amministrazione Chiodi e garantire un impegno costante.
Nella nostra Città, nel panorama della cultura ci sono persone capaci ma Teramo Vivi Città, senza temere smentite, rivolge l’attenzione nella prestigiosa persona del Maestro Maurizio Cocciolito, Presidente della Società della Musica e del Teatro <Primo Riccitelli>.
Maurizio Cocciolito, nel campo della cultura ha dato e sta dando a Teramo autorevolezza e grande visibilità nel mondo.
Quello del Maestro Cocciolito è un impegno concreto visibile a tutti, <La Primo Riccitelli> è orgoglio e vanto di tutti i teramani e non solo.
Teramo Vivi Città si augura che questa riflessione venga valutata con la giusta attenzione da chi politicamente ha veramente i titoli per decidere.
Un assessorato alla cultura con un uomo di grande prestigio come il Maestro Cocciolito, custode di un bagaglio culturale vastissimo, sarebbe veramente un grande inizio per la prossima amministrazione comunale.
TERAMO 11 febbraio 2009
“TERAMO VIVI CITTA’”
IL PRESIDENTE MARCELLO OLIVIERI