Riky Bokor al Boccaccio Life
AL BOCCACCIO LIFE DI ASCOLI PICENO SI RIDE CON RIKY BOKOR
Ancora un interessante appuntamento con la rassegna di cabaret "Sorrisi nei cuori" proposta dal Boccaccio Life di Ascoli Piceno: giovedì 27 marzo a salire sul palco sarà il milanese RIKY BOKOR.
Il suo spettacolo è giocato sugli schemi non dichiarati del talk-show: il pubblico, accuratamente guidato mediante le tecniche dell'improvvisazione, diventa così comprimario-antagonista nella rappresentazione della quotidianità attraverso temi quali la ricerca del lavoro, il matrimonio, l'uso dei moderni mezzi di comunicazione (come internet), i viaggi, i cani e la vita sociale. Riky Bokor non è un monologhista classico che si muove sul palco con degli schemi prestabiliti, sempre nella stessa maniera; la sua lunga esperienza nei villaggi turistici gli permette di interagire con chi ha davanti: in base alle risposte (o alle non-risposte) del pubblico, arrivano come fucilate dritte al cuore le sue controbattute. E c'è da divertirsi, questo è garantito.
Diplomatosi in recitazione avanzata e dizione al Centro Teatro Attivo di Milano, calca i palcoscenici da quasi venti anni e si è rivelato al "Festival Nazionale del Cabaret" di Torino del 1997. Vincitore del "Premio Top Cab" 1998/99, nell'ambito della rassegna "Scomicando", sempre di Torino, in televisione ha partecipato a trasmissioni quali "La sai l'ultima?" (Canale 5), "Voglia di cabaret" (Odeon Tv) e "Bulldozer - Ricambi" (Rai Due).
INFORMAZIONI: Inizio spettacolo: ore 22,30 E' consigliata la prenotazione e la massima puntualità
BOCCACCIO LIFE Via Castellana, 5 - Ascoli Piceno Tel. 0736.250055 foodfood@boccacciolife.it
|