Domani 8 Maggio, Franco Rizzo (testimonial AISM) sarà ospite nel programma Uno Mattina
Franco Rizzo domani sarà ospite ad Uno Mattina, il popolare programma della mattina di RAI 1, dove intervistato da Eleonara Daniele parlerà della sua storia personale, segnata da sconfitte e momenti duri fino ad arrivare al successo.
Italiano di nascita, ma ormai tedesco di adozione, si esibisce in Germania davanti a migliaia di persone. Il suo repertorio è costituito dai grandi classici della canzone italiana e dai brani tratti dai suoi album “Eccomi!” e “Le stagioni della vita”; da quest'ultimo album, pubblicato dall'etichetta bolognese Teorema, è stato estratto il singolo "Non devi piangere" il cui video ripercorre una delle tappe più dure della vita di Franco Rizzo e dove in molti si sono riconsociuti.
Sulla scia dell' interesse suscitato dal video clip, Franco Rizzo con la sua musica promuove l'attività dell'AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) per sostenere la ricerca scientifica e i servizi dedicati alle persone affette da sclerosi multipla.
Un lavoro concreto che lo vede impegnato in prima persona, il 29 Maggio sarà a Bologna al teatro Manzoni per un grande concerto di beneficenza assieme a Katia Ricciarelli e ad altri ospiti del mondo della musica.
Per i video di Franco Rizzo, clickare i links
NON DEVI PIANGERE
http://it.youtube.com/watch?v=iooLQQGDpbo
HO BISOGNO DI TE
http://it.youtube.com/watch?v=_nOMgmLfFhg www.francorizzo.it
Chiunque vorrà assistere all'evento del 29 Maggio potrà acquistare i biglietti tramite:
AISM
Via Andreini 31 - Tel. 051.6330216 www.aism.bo.it