SILVIO perché mi hai tradito!?
-SILVIO perché mi hai tradito!?
Ti consideravo un grande eroe ( un mix di Napoleone – Cavour – De Gasperi ). Ti credevo capace di far fare un passo indietro a quei politicanti senza arte né parte e a quei furbacchioni senza scrupoli. Ti reputavo l’unico capace di spuntare le ali ai “ falchi “ e di proteggere i “ pulcini “. Ti giudicavo abilissimo nel selezionare dirigenti di partito con la stessa competenza e scrupolosità di come scegliesti i giocatori del nostro amatissimo “ MILAN “: cioè veri campioni dentro e fuori il campo di gioco.
INVECE
Hai lasciato che “ LA CASA DELLE LIBERTA’ “ si trasformasse in “ LA CASA DELLE COMICITA’ “, dove “ comici dilettanti “ sono stati bravissimi a far gioire e divertire milioni di italiani, cioè tutta la sinistra italiana. Poiché io non mi diverto nel vedere gioire la sinistra, per non sostenere questi “ comici “, ho disertato l’urna elettorale. Sei riuscito a far diventare “ Cardinali “ “ falsi preti di campagna “. Non hai capito che anche gli alleati hanno una voglia matta di pascolare sul Tuo “ campo “ eroicamente conquistato; perciò più che corteggiare gli alleati, avresti dovuto donare, con i fatti, fiducia e speranza agli italiani che Ti hanno seguito e sostenuto. I soli guardiani del Tuo “ campo “.
ORA Che Ti costringeranno a consegnare la nostra amata Italia ai Comunisti & C.; ora che verrai umiliato e deriso da politicanti e comici in varie TV e in tante piazze d’Italia; ora che anche l’ultima speranza è prossima alla morte, vorrei che mi potessi fissare un incontro, per illustrarTi alcuni miei prodotti miracolosi. Affezionatissimo.
Tarcisio Moroni
Ancona, 28.07.2004
|