Consigli 6.5: Una parata miracolosa su un colpo di testa di Dall'Acqua. A volte incerto nelle uscite, ma salva il risultato più volte.
Tinazzi 5: Pensa più a difendere che ad attaccare, ma, dalla sua parte, Salgado fa il bello e il cattivo tempo.
Santoni 5: Qualche sgroppata, ma mai un cross che possa impensierire la difesa avversaria. Tenace comunque nel finale, quando, dopo aver recuperato un pallone, si fa stendere da Shala, espulso.
Loviso 6.5: Prende la palla troppo dietro, sulla linea dei difensori e non riesce quasi mai ad impostare l'azione nella zona nevralgica del campo. Ha i piedi buoni e grandi giocate, con un intesa migliore a centrocampo potrebbe diventare una pedina molto importante nello scacchiere Samb.
Landaida 6.5: Cerca di tenere a galla una difesa con gli uomini contati e con assenze importanti. Lo fa con grande personalità, non risparmiandosi nemmeno quando in uno scontro di gioco subisce una ferita al volto. Stoico.
Varriale 6: Sbaglia clamorosamente la posizione in occasione del vantaggio foggiano, dimenticandosi Salgado solo in area. Recupera con la punizione vincente nel finale del match. Un esordio col botto!
Iovine 5: Nel primo tempo rincorre gli avversari in tutto il centrocampo. Soffia qualche pallone e cerca di costruire la manovra. Finisce col calare alla distanza.
Della Rocca 5: Prestazione impalpabile per il giovane centrocampista di Bologna. Qualche giocata a dimostrazione che le qualità ci sono, ma servono a ben poco.
Morante 5: Gioca due palloni. Il primo di testa quando colpisce male una bella palla di Carlini, il secondo quando divora il gol dell'incredibile vittoria a pochi metri dalla linea di porta allo scadere.
Carlini 5.5: Qualche accelerazione, qualche dribbling e qualche cross. Quando si accende sembra inarrestabile ma le sue giocate sono sprazzi troppo isolati in una gara un po' troppo incolore.
Fragiello 5: Fatica di testa con Zanetti ed Ignoffo, eppure lui di centimetri ne ha da vendere. Meglio quando parte palla al piede, ma a volte esagera in inutili dribbling.
Giorgino 6: Entra e cambia il match. Si procura la punizione da cui scaturisce il gol, dà vivacità alla manovra. Calori deve puntare ancora su di lui.
Olivieri 6: Qualche ottima giocata in venti minuti che è in campo. Crea pensieri continui alla retroguardia foggiana. Perchè in campo solo per venti minuti?
Fanelli s.v.