ilmascalzoneSportivo, il CalcioaCinque sul Mascalzone a cura di Stefano Lucadei
20/02/2009 - Un delicato impegno quello che attende Sabato alle ore 16.00 la F&G Sangiorgio. La squadra allenata da Luigi Pagana è attesa, al Palacquaviva, da un Atletico Teramo rinvigorito dal roboante successo a domicilio dell'Alma Group Magione.
Per questo la partita, già di per sè fondamentale, assume i contorni dell'ennesimo banco di prova, forse l'ultimo disponibile, per capire la vera pasta di questo Sangiorgio altalenante e discontinuo.
Nel derby con gli abruzzesi gli strascichi del match casalingo contro l'Assemini renderanno ancora più difficoltoso il compito di Mindoli e compagni in un palazzetto molto caldo come quello abruzzese: Mattevi è in dubbio a causa di alcuni punti di sutura applicati al labbro inferiore mentre Rovesta siederà in panchina ma sarà indisponibile. Discorso diverso per lo squalificato Katata che seguirà i compagni dalla tribuna a seguito dell'ingiusta espulsione rimediata Sabato.
Nelle fila dei biancorossi di mister Valente la situazione è invece ottima e l'assenza di squalificati lascia intendere che Repetto e Co. si presenteranno in campo al gran completo alla ricerca dei punti utili per uscire dalla zona playout.
Intanto Mister Gigi Pagana, non ammette altri cali e si aspetta un segnale importante dalla sua squadra:"Servirà concentrazione e come in tutte le partite di questo girone a, a maggior ragione nel nostro caso, non bisognerà dare nulla per scontato."
Si cerca il quinto risultato utile consecutivo. Calcio d'inizio alle ore 16.00.
OSLV Atletico Teramo: Rapagnani, Silva Lombari, Fuschini, Salomao, Vischia, Repetto, Antonelli, Amoroso, Corregiari, Mattar, Filò, Vinicius Lona. All.: Andrea Valente.
F&G Sangiorgio: Dacol, Vallucci, Mindoli, Dezordi, Delpizzo, Bedin, Rovesta, Zimmermann, DeLucca, Buratto, Marcato, Mattevi. All.: Luigi Pagana