GRANDE CABARET ALLA PALAZZINA AZZURRA (RITORNA AI SUOI FASTI?)
SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2007-07-06 - Non poteva iniziare maglio la rassegna di Cabaret “OBBIETTIVO SORRISO” fortemente voluta dall’Assessorato al Turismo di San Benedetto del Tronto. Nel meraviglioso scenario dalla Palazzina Azzurra, con una cornice di pubblico considerevole, si è esibita una DEBORA MANCINI bravissima e straripante (ma dove la prende tanta energia!), che con le sue gags in dialetto ascolano è riuscita in breve tempo a scaldare un pubblico inizialmente un po’ freddino, ma che, direttamente coinvolto, ha ricambiato la bravura dell’artista ascolana, milanese di adozione, con tante risate spontanee e con ripetuti e fragorosi applausi. Un pubblico così ben predisposto a divertirsi non poteva che apprezzare appieno anche l’umorismo frizzante del duo PABLO & PEDRO, che si sono esibiti subito dopo e che con tanta bravura e maestria hanno deliziato il pubblico con un’ora di spettacolo di alto livello, portandolo a termine fra i ripetuti applausi di una platea visibilmente divertita e soddisfatta. Una serata fresca ma sapientemente riscaldata dagli artisti sul palco e condotta dalla brava e simpatica Antonella CIOCCA che ha contribuito alla buona riuscita.
Piena la soddisfazione degli organizzatori Lido degli Aranci, che per la prima volta in Palazzina, hanno saputo creare una serata di tutto rilievo con una organizzazione perfetta.
La Rassegna continuerà il prossimo 18 luglio con un serata dedicata a Zelig con TERESA MANNINO ed ANTONIO & MICHELE. Ora non si tratta più di una scommessa ma di una certezza, per chi vuole una serata all’insegna dell’allegria e del sano divertimento a costo zero, l’invito è a non mancare. L’ingresso è gratuito.