Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 19:46 di Ven 11 Nov 2022
•  Home
•  Primo Piano
•  Cronaca e Attualità
•  Sport
•  Cultura e Spettacoli
•  Recensioni
•  Sociale
•  Interviste
•  In...form @ zione In...sicurezz@
•  Benessere e Salute
•  Archivio
•  Foto e Vignette
•  Editoriali
•  in Vetrina
•  Media Center
Mascalzone TV
il mascalzone

TG RaiNews24
Oblò: Appunti e Spunti
Calcio, Calci e Calciattori
Quelli che...
Speciali
A...gricoltura
InformaGiovani
Play List
Cactus
NewsLetters
Scrivi al Direttore
Meteo
Farmacie di Turno
Orario Trasporti Marche
Vangelo del Giorno
Links
Homepage >> Cronaca e Attualità
Homepage >> Speciali
BABY RANGE

Test Drive, la Baby Range

Seconda generazione per la popolare Suv Inglese

di Bruno Allevi 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2006.12.30 – Una delle SUV più popolari degli ultimi anni cambia, rinnovandosi profondamente. Questa SUV è la Land Rover Freelander. La nuova vettura anglo–tedesca, è equipaggiata con un 3200 benzina da 233 cv e un 2200 TD4 diesel da 160 cv, negli allestimenti E, S, SE, HSE. Esternamente è totalmente cambiata rispetto alla prima serie, che ha riscosso moltissimi consensi fra gli automobilisti europei. Adesso, assomiglia di più alla Range Rover: testimonianza ne sono i tanti particolari (fari, mascherina, prese d’aria laterali). Armonico l’anteriore con la grossa mascherina cromata, slanciato e snello il posteriore. Internamente l’auto si è fatta più elegante e lussuosa di prima: le finiture, la qualità dei materiali e i dettagli sono migliorati. Completa la consolle centrale, con tutti i comandi navigatore, radio e clima al loro posto (molto facili da usare e chiari nella lettura). Chiaro e lineare (lineare con eleganza) è il quadro strumenti. Degno di essere sottolineato è il blocchetto accensione (non c’è più la classica chiave) ma un telecomando da infilare in una fessura per poi premere l’Engine Start Botton. Ora le impressioni di guida: la Freelander 2 provata era la 2200 TD4 S da 35181 €. Rispetto alla prima serie, l’auto si è fatta più morbida, più silenziosa, guadagnano in confort e in facilità di guida, non dimenticando l’uso polivalente che se ne può fare (a testimoniare ciò l’Hill Descent Control, che permette di affrontare discese ripide a velocità controllata senza spingere nessun pedale). Tutto ciò grazie al nuovo propulsore da 160 cv, elastico brillante e potente che da brio e scatto alla popolare SUV British.
Infine i prezzi: i benzina vanno dai 39500 € della 3200 S ai 45800 € della 3200 HSE, i diesel vanno dai 30800 € della 2200 TD4 E ai 40600 € della 2200 TD4 HSE.

  

Cronaca e Attualità

Speciali

 Articolo letto 361 volte. il 30 Dec 2006 alle 14:54
 
TIRO A VOLO/ EUROPEI, D’ ANIELLO VINCE L’ORO NEL DOUBLE TRAP 16 Jul 2009 alle 01:37
HOCKEY PRATO/ DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE LUCA DI MAURO 16 Jul 2009 alle 01:34
AUTOMOBILISMO/ PIKES PEAK 2009 AL VIA L’ 87ESIMA EDIZIONE 16 Jul 2009 alle 01:26
AUTOMOBILISMO/ CAMPIONATO ITALIANO VELOCITÀ MONTAGNA 22ª LIMA ABETONE TROFEO FABIO DANTI 16 Jul 2009 alle 01:22
AUTOMOBILISMO/ IL TROFEO RALLY A SAN MARTINO DI CASTROZZA 16 Jul 2009 alle 01:18
Prima Ironman all’estero per il fermano Giacomo Riposati 16 Jul 2009 alle 01:14
E... state a Cossignano. Calendario delle manifestazioni estive 16 Jul 2009 alle 00:58
Manifestazione pro Borsellino il 19 Luglio a San benedetto del Tronto 16 Jul 2009 alle 00:43
Prima riunione della Giunta provinciale 15 Jul 2009 alle 22:10
Italia Wave Love Festival, domani si parte 15 Jul 2009 alle 19:10
dall'UnivPM 15 Jul 2009 alle 18:04
Cordoglio per la scomparsa del professor Domenico Maffei 15 Jul 2009 alle 17:57
Territorio di qualità. Parole al vento! 15 Jul 2009 alle 17:53
Moda e Cabaret di Confartigianato 15 Jul 2009 alle 17:39
Salvatore Niffoi agli “Incontri con l’autore” 15 Jul 2009 alle 17:13
AD UNICAM CONVEGNO SULLE MALATTIE NEURODEGENERATIVE 15 Jul 2009 alle 17:09
dalla Città 15 Jul 2009 alle 16:58
AVVERTENZE ONLINE 15 Jul 2009 alle 09:06
E' scomparso questa notte Luigi "Giggiò" Coccia, alias 'Tamburello' 15 Jul 2009 alle 01:35
Anghiò: il "pesce povero" arricchisce il territorio 15 Jul 2009 alle 00:21
 
La crisi si fa sentire anche tra gli avventori del Bar King


Africa e i potenti del G8
Berlusconi_Obama
di Lucio Garofalo

Berlusconi: "Il G8 è stato un successo, sono stati stanziati 20 miliardi per l'Africa". In realtà, il vertice de L'Aquila si è concluso con una serie di clamorosi fallimenti rispetto agli ambiziosi obiettivi fissati nell'agenda
... continua
© 2003 - 2006 ilmascalzone.it
Via Santa Caterina 17 - 63039 - San Benedetto del Tronto
Testata Giornalistica registrata il 9 giu 2003 al n. 402 del Registro Stampa del Tribunale di Ascoli Piceno - Direttore Responsabile: Pietro Lucadei
webtoo.it