ilmascalzoneSportivo, il CalcioaCinque sul mascalzone a cura di Stefano Lucadei
06/11/2008 - Archiviata la trasferta sarda, la F&G Sangiorgio torna tra le mura amiche del Palasavelli per la settima giornata che prevede lo scontro delicato contro un formazione in crescita come l'OSLV Atletico Teramo, reduce da una vittoria esterna e dal buon pareggio contro il Magione.
Tra i Pagana boys c'è il giusto entusiasmo e le uniche assenze saranno quelle di Traini eBedin(infortunati)anche se il secondo, sulla via del recupero, andrà probabilmente in panchina. Mindoli & Co vogliono mantenere la vetta di un campionato che, dopo la sesta giornata, si sta rivelando sempre più equilibrato e incerto.
La formazione abruzzese di Mister Valente che non avrà a disposizione lo squalificato Calista si appresta ad affrontare il derby in un buon momento di forma. Non sarà del match Walter Villalba, ufficialmente sul mercato, ma ci sarà l'ex di turno Antonio Cesetti, che ritrova la formazione del Patron Trasatti con la quale ha militato in serie B nella stagione 2004-2005 . I ragazzi di Mister Valente, alla ricerca della continuità giusta, giungeranno nel covo dei draghi con grandi motivazioni: sarà compito dei draghi neroazzurri spezzare questo momento positivo degli abruzzesi per continuare la scalata in vetta.
Sabato, ore 16.00, al Palasavelli, come consuetudine, l'ingresso sarà gratuito per permettere un buon afflusso di tifosi e appassionati del calcio a 5 e trascinare il Sangiorgio alla vittoria.
Probabili formazioni: OLSV Atletico Teramo: Sferrella, Repetto, Cesetti, Antonelli, Amoroso, Corregiari, Lombardi, Di Giacomo, Chiavaroli, Panara, Tuccelli. All.Valente
F&G Sangiorgio: Da rosa, Vallucci, Mindoli, Delpizzo, Dezordi, Rovesta, Zimmerman, De Lucca, Buratto, Mattevi, Seghetti. All.Pagana
Le altre partite: Canottieri Belluno-Calcio a 5 2007; Fomet Imola-Centro Verde Assemini; Torino C5-Gruppo Fassina; Atlante Grosseto-Sporting Marca; Alma Group Magione-Kaos Futsal; Casinò di Venezia-Atiesse C5.