Come in ogni party che si rispetti anche nel party del venerdì del BB Discodinner c’è un menu ben preciso. Anzi… nel caso specifico i menu sono due: quello squisito della cena proposta dall’esperto chef del locale e quello dello Show... musica e comicità per una pietanza semplicemente succulenta!
“Party a Cena” parte, naturalmente, a cena e subito dopo sfocia nell’ormai consolidata Zona Cabaret. Il meglio del Cabaret… di zona, impreziosito dal meglio della comicità italiana. Dopo il grande successo del primo appuntamento di venerdì scorso 10 ottobre con la partecipazione del travolgente Andrea Perroni che ha tra l’altro messo in scena la sua eccellente imitazione del telecronista marchigiano Maurizio Compagnoni con lo stesso presente in sala e protagonista di una gag esilarante con una sorta di “telecronaca doppia” sul palco.
Per questo venerdì torneranno il conduttore Luca Sestili, il “capocomico” Vladimiro nei panni tra l’altro dell’impresario coatto Johnny Carogna e tutti gli altri protagonisti di Zona Cabaret tra cui Piermassimo Macchini, Giorgio Montanini, Ezio Testa e Daniele De Santis con la partecipazione straordinaria, direttamente da Colorado Cafè Live, di Carmine Fàraco (vedi scheda allegata) con il suo proverbiale tormentone: “O’ problema nunn’è chi è… o’ problema è pecchè???”.
Zona Cabaret è come sempre anche una trasmissione televisiva che viene registrata proprio ogni venerdì sera al BB e che andrà in onda da novembre su Tv Centro Marche e Telemax per la regia televisiva di Riccardo Del Palazzo.
E subito dopo lo spettacolo di Zona Cabaret, quando la “serata” diventa “notte”… il venerdì dance del BB entra nel vivo.
Anche per questo venerdì in consolle alcuni tra i massimi esponenti del “mondo della notte” Gino Palestini suonerà la sua meravigliosa selezione musicale alternandosi all’immancabile Cristian Amadio, colonna sonora, volto e anima del BB da anni.
Voci e trascinatori del venerdì notte saranno il vulcanico Paolove con la sua contagiosa energia che da anni lo rende un punto di riferimento illustrissimo delle consolle di tutto il territorio e l’affascinante e amatissimo dal pubblico femminile Marcelo Fuentes che dona un pizzico di preziosa atmosfera caliente ad ogni selezione musicale.
Si passerà con disinvoltura dai classici della disco italiana alla meravigliosa dance degli Anni Settanta/Ottanta.
L’appuntamento con “Party a Cena” è per venerdì 17 ottobre 2008 a partire dalle ore 21,30.
BB DISCODINNER è sulla Strada Provinciale Grottammare-Ripatransone al Km. 5. Per informazioni e prenotazioni 0735 777872 – info@bbdiscodinner.it
CARMINE FARACO
Carmine Faraco potrebbe sembrare un cinico ma non è così. Dietro la sua faccia così espressiva, da attore vero, c'è tutta la passione per il lavoro che da una vita porta avanti con successo. Napoletano di origine, ma romano di adozione, sul palco tradisce l'altro suo grande amore: quello per la musica. Non esiste infatti un altro cabarettista così bravo nel suonare tutti i tipi di strumenti. Vederlo snocciolare brani dagli anni 50 ad oggi è un vero piacere per le orecchie, ascoltare il modo in cui mette a nudo la fragilità dei testi e i paradossi contenuti nei brani è un qualcosa che fa bene al cuore.
PASSAPORTO DA COMICO
Nome: Carmine Faraco
Film comico preferito: “Ricomincio da tre”
Attore comico preferito: Massimo Troisi
Attrice comica preferita: Meg Ryan
Cavallo di battaglia: canzoni dei Deep Purple
Situazione in cui non ti vorresti mai trovare sul palco: dimenticare le battute.
Un laboratorio della risata. Ecco in quattro parole la definizione migliore per lo spettacolo di Carmine Faraco. Monologhi, canzoni, imitazioni, battute, barzellette, freddure. Un mix micidiale per le coronarie. Che bello poi vedere il pubblico così felice nell'essere coinvolto nelle varie gag o nei cori delle canzoni italiane più famose. Carmine in questo è un vero portento: ogni testo viene scomposto con un'attenta analisi logica e grammaticale che mette in evidenza la debolezza della struttura portante. E non c'è cosa più divertente che ridere dei propri miti.
Artista poliedrico, al cinema ha lavorato con artisti del calibro di Massimo Troisi, Nanni Moretti, Alberto Sordi ed altri ancora… È uno dei protagonisti più apprezzati della trasmissione cult della tv “Colorado Cafè Live” in onda su Italia 1.