The Sailor Family group in concerto alla Vineria M481 di Grottammare
GROTTAMMARE, 2006-12-27 - Chitarre, basso, voce e armoniche per un sound ispirato alle sonorità west e per una serata all'insegna della musica acustica. E' questo il genere che il gruppo Sailor Family da molti anni presenta nei locali e nei teatri italiani caratterizzando l'esecuzione dei brani con accenni virtuosistici e grande affiatamento. Nel suo vastissimo repertorio il trio propone, tra gli altri, brani di James Taylor, America, Eagles, Simon & Gartfunkel, Eric Clapton ed arrangiamenti acustici di brani degli U2, Sting e Police.
Il trio, nato nel 1990, è composto da Didi Maglioni (chitarra, voce, armonica), Paolo Favaretto (basso, voce e armonica) ed Edio Marian (chitarra, voce, ritmiche). La strada è la loro maestra di vita, per questo partecipano al Ferrara Buskers Festival da otto anni.
Quando: venerdi 29 dicembre 2006 Dove: alla Vineria MilleQuattrocentOttantUno, in via S. Lucia 14, nel vecchio incasato di Grottammare, proprio nei pressi della storica chiesa di Santa Lucia fatta erigere da papa Sisto V nel 1590 sul luogo dove sorgeva la sua casa natale Inizio concerto: ore 21.30 Info e prenotazioni: 328.8191162 Prenotazione dei tavoli (consigliata) per chi vuole assaggiare il menu degustazione con i piatti tipici della Vineria
|