La nostra città è ben pulita, la TeAm lavora bene anche se è sempre possibile migliorare.
Teramo vivi città, ha condotto un piccolo sondaggio per valutare quali sono i problemi che più interessano i cittadini, di cosa sono soddisfatti e cosa vorrebbero cambiare.
Il risultato ha promosso in pieno il lavoro svolto dalla TeAm, le persone vedono una Teramo pulita e qualche piccolo disagio è tollerato benissimo visto che comunque un inconveniente può accadere a tutti.
Sinceramente di questi tempi parlare di strade pulite e servizi che funzionano non capita tutti i giorni ma che Teramo per certi settori fosse una piccola isola felice era abbastanza prevedibile.
Le persone intervistate sono comprese tra commercianti e cittadini in genere, una larghissima maggioranza ha promosso a pieni voti la raccolta dei rifiuti, la pulizia dei cassonetti e la tempistica per la raccolta programmata.
Alcuni cittadini hanno condannato i teramani che buttano cartoni e affini alla mattina, un malcostume abbastanza diffuso che crea disagio agli operatori visto che la raccolta certamente non può essere fatta ogni ora.
Invece sono tutti soddisfatti per la pulizia del sabato nel dopo mercato, in poco tempo si riporta tutta l'area interessata alla normalità.
In viale Crucioli si chiede una attenzione in più per il tratto nella zona adiacente all'ufficio postale.
Teramani opportunisti che criticano per partito preso o per altri interessi ci sono ma in questo caso le persone che sono state avvicinate, hanno fatto una analisi precisa anche con critiche costruttive a differenza di chi vuole trarre un guadagno da tutto travisando la realtà.
TERAMO 04 febbraio 2008
CORDIALI SALUTI “TERAMO VIVI CITTA’”
IL PRESIDENTE MARCELLO OLIVIERI