Bologna. Variazione date dello spettacolo con Aldo Giovanni e Giacomo
Si comunica che, a causa dell’inserimento in data 30 Marzo 2006 di una partita di TOP 16 di Eurolega della Fortitudo Pallacanestro, società sportiva che disputa le proprie partite in casa presso la LRA – Paladozza, lo spettacolo “Anplagghed” con Aldo Giovanni e Giacomo, subirà le seguenti modifiche di date:
debutto lunedì 27 Marzo. Repliche fino a domenica 2 Aprile con pausa giovedì 30 Marzo 2006. Orario di inizio sempre alle 21.
Coloro che sono già in possesso dei biglietti per il 30 Marzo potranno utilizzare GLI STESSI, mantenendo il loro posto, per DOMENICA 2 APRILE.
************
ALDO, GIOVANNI e GIACOMO Scritto con Valerio Bariletti Con la collaborazione della Gialappa’s Band Regia di Arturo Brachetti Una produzione Paolo Guerra per Agidi s.r.l.
in scena dal 27 Marzo al 2 Aprile (pausa il 30 marzo) al Land Rover Arena - Paladozza di Bologna
A distanza di 10 anni dallo spettacolo I CORTI e dopo la parentesi tutta milanese di TEL CHI EL TELUN (1999), Aldo, Giovanni e Giacomo tornano al loro primo amore: il teatro. Lo faranno con un nuovo spettacolo, che ancora non ha titolo ma che vanta un nutrito gruppo di autori, tra cui la Gialappa's, e un regista collaudato, Arturo Brachetti che aveva già diretto il trio con “I corti” e “Tel chi el telun”. Aldo Giovanni e Giacomo saranno autori e interpreti di uno spettacolo ricco di nuovi sketch in cui torneranno a prendere e a prendersi in giro usando i loro personaggi come tre maschere comiche e tenere, capaci di farci ridere sulla quotidianità un po’ surreale che da sempre raccontano. Filo conduttore del nuovo spettacolo sarà la vita in un quartiere di periferia di una grande metropoli, con un nutrito gruppo di personaggi alle prese con i piccoli e grandi problemi di tutti i giorni. Vecchiette derubate, teppistelli imbranati, spacciatori improbabili, vicini di casa litigiosi e personaggi strampalati, espressione della realtà un po’ cinica delle grandi città, prenderanno vita sul palcoscenico, filtrati attraverso lo sguardo divertito di Aldo Giovanni e Giacomo.
I biglietti sono già in prevendita nei seguenti punti: Teatro delle Celebrazioni – via Saragozza 234 – Bo – Info 051/6153370-74 Teatro Europauditorium – piazza Costituzione 4 – Bo Circuito Viva Ticket by Charta Emporio delle Cultura – piazza Maggiore - Bo Estragon shop via Zamboni 53/c - Bo Ipercoop Centro Borgo (punto d'ascolto) – via M.E. Lepido 184 - Bo Ipercoop Centro Lame (punto d'ascolto) – via Marco Polo 3 - Bo Ipercoop Centro Nova (punto d'ascolto) – Via Villanova 29 – Castenaso Bambulè Shop – via Tiarini 1/a - Bo Botteghino Live Show – via Andrea Costa 210 - Bo Easy Ticket – via D'Azeglio 34 – Bo Tabaccheria AB – piazza XX Settembre - Bo Ticket shop – via Petroni, Via Andrea Costa 26, via D'Azeglio 74 – Bo
Internet: www.teatrocelebrazioni.it Vendite telefoniche: 199.112.112
|