2007-07-31 - Continua con successo il cabaret allo chalet Marinai di Cupramarittima.Siamo giunti al giro di boa della rassegna: infatti dopo le spumeggianti esibizioni di luglio con Carestia, Santilli e Giugliarelli, è ora la volta di Stefano Vigilante.
Volto noto, televisivamente parlando, ospite nelle trasmissioni "Gnu" e "Alle falde del Kilimangiaro" (Rai Tre), Domenica..in (Rai Uno), ZELIG OFF e ZELIG CIRCUS (canale 5), Assolo e Bra (La 7), si colloca tra i cabarettistii più apprezzati del panorama comico italiano.
Un'enciclopedia del Teatro che alterna comicità di situazione con quella di battuta; la mimica facciale ed il movimento portati all'esasperazione uniti ad un testo "essenziale", creano, in un linguaggio universale, situazioni incredibili ed esilaranti siparietti comici. Da ciò viene fuori una nutrita galleria di personaggi e situazioni: Romolo e Remo, il ventriloquo, il Vigile Urbano, la valigia anarchica e per ultimo il pezzo che gli ha fruttato la partecipazione a Zelig Circus 2007: "FELICETTO" l'infermiere, che con il suo modo particolare di esprimersi e risolvere i problemi dei pazienti sicuramente costituirà il tormentone comico invernale. Un grande appuntamento quindi per gli ormai numerosi affezionati alle serate comiche dello chalet cuprense egregiamente gestito da Gigi ed Arianna.