PERCHE’ LA SINISTRA E’ DESTINATA A VINCERE E REGNARE?
Riflessioni del Politico Solitario
SECONDA PARTE Perché SILVIO BERLUSCONI fondatore e patrono di “ FORZA ITALIA” pur avendo a livelli nazionale collaboratori validi, pur lavorando bene tra mille difficoltà, non ha saputo immettere nella Società Italiana nuovi prodotti speciali per bontà e originalità, che piacciano alla gente comune e soprattutto ai giovani.
Perché le Segreterie Regionali di “FORZA ITALIA” anziché essere laboratori politici, anziché creare vivai di giovani per selezionare i più promettenti politicamente, e lanciarli al momento opportuno, non sono un partito, ma dei club blindati di “belli e di bulli” perennemente in guerra tra di loro, che rendono squallida la forza politica fondata da SILVIO BERLUSCONI. Solo con i giovani migliori si può ottenere un partito migliore. (Mi stupisce che un uomo straordinario per efficienza, per fantasia, per comunicabilità e per concretezza come SILVIO BERLUSCONI ignori questa situazione)
Perché l’U.D.C. che finalmente è riuscito a raggruppare tre frangie della defunta D.C., è impegnato a rivendicare i giusti meriti della defunta D.C., dimenticando le tante colpe che hanno causato la morte della D.C. stessa.
Perché l’U.D.C. è impegnatissimo ad incollare i rottami della vecchia D.C., ma non sa sfornare, per farsi perdonare, nuovi prodotti, magari in collaborazione con “FORZA ITALIA” che piacciano alla gente e soprattutto ai giovani.
Perché ALLEANZA NAZIONALE, pur avendo dimostrato che al suo interno ha giovani validi, non ha sinergie e non ha una base preparata ed organizzata, ad ha sempre la “COLPA” di derivare dal M.S.I..
Perché la LEGA di BOSSI,pur avendo ragioni da vendere nel condannare il vecchio sistema basato sui privilegi, raccomandazioni e corruzione (sistema che vige tuttora), ha il torto di fare politica con rozzezza, minacce e spropositi, che non solo offuscano l’immagine della LEGA stessa, ma di tutta la coalizione.
Per gli aggiunti perché sopra elencati, la religione “SINISTRA ITALIANA” avrà una espansione sicura di fedeli e il suo clero può continuare a combattere senza soste la “GUERRA SANTA” contro i demoni come: Berlusconi – Bush – Blair – Aznar ecc.. Tarcisio Moroni Agosto 2003
Editoriale, 2006-02-23
|