Chessari 6 Il vice Consigli se la cava bene al suo esordio stagionale al Riviera. Incolpevole sui gol, abile nelle uscite.
Zammuto 7 Prima sulla destra, poi centrale, è il migliore del suo reparto.
Grillo 6 Parte leggermente contratto, permettendo a Carrozza di spingere dalla sua parte. Cresce nel finale.
Iovine 6.5 Gioca una gran partita, fino a quando non si fa espellere per una ingenuità.
Esposito 6.5 Un gigante nel gioco aereo.
Diagouraga 3 Ripete la prestazione disastrosa di domenica scorsa contro l'Ancona. Colpevole nei due gol salentini. In occasione del gol di Califano è ridicolo il suo retropassaggio sbagliato, quanto la sua rabbia nei confronti dei compagni.
Carlini 8 Il gol allo scadere è il giusto premio per una stagione da incorniciare. Chissà il prossimo anno quali palcoscenici calcherà? Idolo.
Loviso 6.5 Gioca un tempo con classe e determinazione. E' entrato nel cuore dei tifosi per la sua umiltà e per la sua professionalità.
Morante 8 Due gol di pregevole fattura. Due girate di destro dopo aver scambiato coi compagni, Carlini prima, Zammuto poi. Esce nel finale per godersi una meritatissima standing ovation.
Della Rocca 6.5 Gioca la migliore partita della stagione. Prima a destra poi a sinistra, mette in difficoltà i difensori avversari.
Olivieri 7 Festeggia con un gol l'ultima partita della sua stagione rossoblu. Nel finale splendido il lancio in sforbiciata per il 4-2 di Carlini.
Giorgino 6.5 Dà il cambio a Loviso e compie il lavoro sporco a cui ci ha abituato.
Forò 6.5 Mezz'ora di grande impegno e determinazione.
Fanelli s.v.
2007-05-13 ore 18.22
Consultare in allegato e in media center il video del gol di Carlini