Visi 7 Due salvataggi da campione, il primo all'11' della ripresa su Giglio, il secondo quando chiude lo specchio della porta a Zizzari. Abile anche nelle uscite. Peccato per qualche errore con i piedi.
Tinazzi 6 Prima a sinistra poi a destra. Dalla sua parte gli avversari hanno vita dura.
Camisa 5.5 Si improvvisa prima terzino destro, poi sinistro. Infine centrale. Di testa e nelle chiusure dà il meglio di sè. Male nei disimpegni.
Giorgino 6.5 L'eroe del match. Il suo gol è uno spettacolo, pallonetto di destro in scivolata ad anticipare l'uscita di Gazzoli.
Moi 5.5 Al 28' della ripresa si addormenta durante la percussione centrale di Bertolini. Per il resto fa quello che può contro gli attaccanti toscani.
Galeotti 5.5 Due brutti falli dal limite dell'area gli costano il cartellino rosso. Fino a quel momento era sembrato il più in palla lì dietro.
Soddimo 6 Si muove molto ma costruisce poco. Comunque è sempre pericoloso quando riesce a partire in velocità. Il pubblico non ha approvato la sua sostituzione.
Marino 5.5 Impreciso in mezzo al campo, nel finale gioca sulla fascia destra e dà il meglio di sè.
Curiale 6 Prende botte, colpisce di testa, fa salire la squadra. Ma vede la porta solo da venti metri. Isolato.
Olivieri 7.5 Il migliore in campo. Serve nel primo tempo una splendida palla a Stillo che spreca. Nella ripresa inventa l'assist per il gol di Giorgino. Predicatore nel deserto.
Stillo 5 Divora un gol a pochi passi da Gazzoli. Sulla sua fascia Dei e Bonfanti hanno sempre la meglio. Sostituito a fine primo tempo.
Romanelli 5 Se vede pochissimo. Nel finale gioca addirittura da terzino.
Palladini 6.5 Dà ordine in mezzo al campo quando la partita era destinata alla confusione più totale.
Morini s.v.