“Mentre la Giunta Spacca è impegnata a piazzare i rifiuti della Campania, l’aeroporto di Falconara si sta trasformando in una stazione delle Autocorriere senza che alcuno muova un dito”
lo afferma il consigliere regionale di A.N. Giancarlo D’Anna dopo l’ennesima cancellazione di un volo Alitalia - AZ124 delle 7,05 - in partenza per Fiumicino, volo sostituito da un’autocorriera appunto. .
D’Anna che negli scorsi giorni aveva evidenziato il rischio isolamento delle Marche dopo un episodio simile torna alla carica chiedendo” un seria e definitiva soluzione al problema dell’annullamento improvviso e immotivato dei voli che mettono in seria difficoltà turisti ed imprenditori semplici cittadini” il consigliere di A.N. ricorda che la Regione Marche “ ha investito cifre considerevoli nello scalo di Falconara a cui non corrisponde un servizio affidabile” . “ Ne va della credibilità e dell’immagine della nostra Regione” conclude D’Anna “ “episodi simili con la stessa frequenza non si registrano infatti altrove”.