PORTO D'ASCOLI, 2006-12-15 - Dopo il successo della data estiva, torna il 16 dicembre sul palco del Titty Twister Cristian Bugatti, in arte Bugo.
Nel suo recente album “Sguardo contemporaneo” ritrova la strada del rock più diretto e visionario ma sempre sincero nell’animo.
Un disco di significati nuovi rispetto al passato, da cercare in mezzo alle chitarre, in mezzo agli arrangiamenti che stavolta risultano più eleganti rispetto ai suoi precedenti album. T
ra le dodici della tracklist si trova il brano “Amore mio infinito” interpretato con Viola, aka Violante Placido, uscito lo scorso 6 ottobre.
Viola dividerà il palco con Bugo nella serata di sabato presentando alcune canzoni del suo recente album “Don’t be shy”.
L’album evoca l’inquietudine adolescenziale che tutti abbiamo e porta con sé voglia di tenerezza.
È un disco soffice, che ha le sue radici in quell’indie pop anglosassone semplice e leggero che ti entra in testa. Proprio come il singolo “Still I”.
Viola, impegnata nella promozione del suo ultimo film in uscita “Il giorno più bello” ha cancellato tutti i suoi impegni live da songwriter lasciando proprio la data di San Benedetto del Tronto al Titty Twister: imperdibile.