Lesotico "hawaiano" al Boccaccio Life
L'ESOTICO HAWAIANO INVADE IL BOCCACCIO LIFE DI ASCOLI Primo venerdì del mese e nuovo appuntamento, il quinto per la precisione, con la riuscita iniziativa del Boccaccio Life di Ascoli Piceno, ossia la rassegna "Mondi diversi": dopo il Far West, l'America degli anni Venti, il mondo Arabo ed il Medioevo, il tema prescelto questa volta è quello "hawaiano" con la serata denominata Honolulu Beach.
Per scoprire, o riscoprire, i sapori, i profumi e le atmosfere delle estati hawaiane, il Boccaccio Life vi aspetta venerdì 6 febbraio con ambientazioni, costumi, pietanze a tema, gadgets, tanto divertimento con il surf meccanico e l'ottima musica degli Honolulu Hula Boys, un interessante gruppo che ripropone un percorso musicale che va dagli anni '20 agli anni '50, periodo in cui la passione per l'esotico invase gli Stati Uniti d'America. Il repertorio è composto da brani swing con testi in parte inglesi e in parte hawaiani (hapa haole songs) e da classici del periodo, riarrangiati con gli strumenti tipici delle isole.
L'ingresso alla serata è libero, ma per chi volesse cenare è consigliata la prenotazione. Il prossimo appuntamento della rassegna "Mondi diversi" sarà con l'atmosfera tipicamente irlandese: il 6 marzo 2009, infatti, è in programma "Il cielo d'Irlanda".
INFORMAZIONI: VENERDI 6 FEBBRAIO 2009 Inizio serata: ore 21,30 E' consigliata la prenotazione e la massima puntualità
BOCCACCIO LIFE Via Castellana, 5 - Ascoli Piceno Tel. 0736.250055 www.boccacciolife.it / e-mail: foodfood@boccacciolife.it
|