IL GIOVEDI’ DI CABARET DEL TARABROOCH CON SASA’ SPASIANO
13/01/2009 - Il cabarettista, cantante, attore, trasformista e provocatore inarrestabile Sasà Spasiano giovedì 15 gennaio sarà al Tarabrooch, per il tradizionale appuntamento con la comicità, organizzato dai patron Vittoriano e Nicolino con la direzione artistica di Domenico Sistilli dell’Art and Show di Tortoreto.
Per il suo spettacolo Sasà ha ingaggiato un intero esercito del buonumore: dal rapper tecnologico al P.R. della Riviera sino al bagnino. Tutti personaggi portati in scena uno dopo l’altro, in uno spettacolo di trasformismo e improvvisazione.
Attore teatrale, cabarettista comico, musicista, cantante, Dj con i dischi degli altri, il napoletano Salvatore Spasiano, in arte Sasà, inizia nel 1983 la sua carriera artistica. Si afferma come dj, vincendo il concorso”Master Mix on Tape” indetto da Radio Italia Network. Premiato da Carlo Conti quale vincitore del concorso per cabarettisti “Senza raccomandazione”, indetto da Radio Dimensione Suono, nel 2005 vince il Festival di Lanciano Adriatica Cabaret 2005 e si classifica secondo al Premio Charlot 2006. Sono innumerevoli i suoi passaggi, a livello nazionale, in emittenti televisive, teatri, e fiction. Nel teatro Sasà si specializza in personaggi della tradizione napoletana, ma partecipa anche per due anni consecutivi al laboratorio Zelig.
E in attesa dell’appuntamento con il cabaret, il mercoledì nel music disco pub in via dei Mille fà scintille con il crazy party. Mercoledì 14 l’appuntamento con dj Kemi, l’animazione di Marcella, Ibrahim & Denis è con “Star Light”, mentre la domenica latina è con i ritmi Salsavor, Francesco Nikpali e Sandra Gatti. Info 0735-753828.