13/08/2008 - L’estate arriva al livello massimo d’espressione, al clou, esattamente VENERDI’ 15 AGOSTO, la notte di FERRAGOSTO.
E nessun altro posto potrà garantire la massima espressione della felicità; il GEKO con l’ormai classico, imprevedibile ed imperdibile VENERDI’ con MUSICABALLACANTA del DJ LUCA D & LE PAPERE MUTE.
Appuntamento sulla bocca di tutti per la semplicità del sicuro divertimento in modo intelligente e “birichino” nel fresco giardino del centro città fra palme, cycas e oleandri.
Tutta la “banda” GEKO con la sua simpatia e voglia di sorridere, ci coinvolge in nottate indimenticabili per ballare, divertirsi e conoscersi in modo sano e genuino, cercare un flirt che sia di una notte di una settimana di un mese o per sempre.
Il “capobanda” Stefano Schiavoni propone l’Happy Hour che dalle 23:00 all’ 1:00 ci accompagna in pista con la musica migliore di oggi di ieri e di sempre, dal rock allo ska, dall’electro al folk, dal pop al reggae fino alle tanto sospirate pizziche salentine, selezionata dal poliedrico DJ LUCA D coadiuvato da DJ J MAX per ballare fino al mattino in un'unica festa tra amici.
Ce n’è per tutti i gusti, dai più discreti ai meno formali, una garanzia della “movida” rivierasca adatta a tutte e tutti, dai cocktails del barman Giorgio ai mojiti di Cristiano, dalla mescita di Alteo al chioschetto HAPPY HOUR delle Papere Mute, dalla verve di Lucia e Betta ai tavoli fino al tocco originale del kebab preparato dallo chef Gerard, un pizzico di esotico in più.
Centinaia di giovani affollano il locale a ridosso del Faro e mai nessuna o nessuno esce dal Geko senza un sorriso e senza l’impressione di aver passato una serata speciale che resterà nei ricordi di una estate favolosa.
Non c’è molto da spiegare e chi c’è stato lo sa che interagire con le frizzanti notti Geko food&music farà bene allo spirito e al corpo, a 2 passi dal centro, con la bici, con lo scooter o a piedi.
GEKO Live On Stage
BENTORNATI CINEMAVOLTA
SABATO 16 AGOSTO al GEKO di San Benedetto è previsto un live d’eccezione al programma Live on Stage che vanta già una nutrita schiera di generi musicali. Concerto fortemente voluto dallo staff del Geko sempre attento alle nuove tendenze musicali dall’ indie al folk dall’ hip-hop allo ska al rock, italiane e straniere. L’evento va a consolidare le basi di un progetto di musica dal vivo con la M maiuscola proposto dall’ art director Luca D e il concerto di stasera ne sarà la conferma. L’inizio è previsto per le 22:30/23:00 e l’ingresso libero è una consuetudine già nota.
Tornano a grande richiesta sul palco del Geko i CINEMAVOLTA, band lombarda prodotta e lanciata sul mondo discografico dai più celebri SUBSONICA.Rischiano l’infarto quando Max Casacci li chiama al telefono per dire: “Vi va di fare il disco con noi?”
Da lì parte l’escalation del terzetto a cominciare dal disco del 2005 WEEKEND che li vede recensiti su tutti i magazine di categoria.
Ma quello che porta la band sulla bocca di tutti nel panorama musicale indie è il nuovo lavoro uscito a ottobre 2007, SMETTI DI ESSERE FELICE (A COMANDO) un cd-libro edito da NO-REPLY con il supporto audio sempre prodotto da Max Casacci per CasaSonica-EMI. L’autore del romanzo è il frontman del gruppo MAX TOZZI nato a Montichiari (BS) ma di origini offidane, quindi un nostro conterraneo. La casa editrice No-Reply con la collana Contagi amalgama musicisti, scrittori e artisti visivi, combinando le loro diverse forme d'espressione veicolandole a un progetto comune e durante il concerto saranno presentati brani del libro.
L’appuntamento di stasera porta la città di San Benedetto e il Geko oltre i confini della provincia, della regione, essendo i Cinemavolta apprezzati in tutta Italia e non solo, sono anche reduci da un concerto al Centre Culturel Italien di Parigi il 21 giugno 2008.
Nel video di PLAYSTATION (nuovo singolo) c’è la partecipazione dell’amico Nikki di Tropical Pizza il programma di Radio DEEJAY, un motivo in più per poter piazzare il gruppo tra le promesse del rock italiano, insomma c’è qualcosa di veramente interessante e che va coltivato in questa estate sambenedettese.Un ulteriore motivo per preferire le notti del GEKO oltre l’ormai già consolidato venerdì.
Ulteriori informazioni ai numeri di telefono 3490673564 (Luca D, per la musica) e per prenotare un tavolo 3487279812 (Stefano)